Se non hai voglia di perdere tempo ad aspettare che i panni asciughino, utilizza questo metodo infallibile per averli pronti in tre minuti, provare per credere.
Stendere i panni può essere una vera seccatura per molte casalinghe che non hanno la possibilità di acquistare un’asciugatrice. Ma ancora più tedioso può essere il dover aspettare ore ed ore perché questi si asciughino. Soprattutto nei mesi più freddi dell’anno, infatti, quando il sole è ancora tiepido, i nostri vestiti stesi ci mettono davvero tanto ad asciugarsi, facendoci perdere tempo. Ma se vi dicessimo che esiste un metodo per averli asciutti e pronti in tre minuti appena?
Non si tratta di nessun elettrodomestico particolare da acquistare, ma di un semplice trucco da mettere in pratica ogni volta che si fa una lavatrice, in modo da avere panni perfetti in pochissimo tempo. In questo modo, se vi servisse quella particolare maglietta al volo o quel paio di calzini puliti perché non ne avete più nel cassetto della biancheria, non dovrete più aspettare ore. Inoltre non vi occorreranno stendini di alcun tipo. Funziona davvero!
Panni asciutti in tre minuti con questo metodo particolare
Con questo trucchetto non dovrete nemmeno usare asciugatrici o stendini particolari e costosi. Si tratta molto semplicemente di un modo nuovo per stendere i panni, azione che credevate di fare già alla perfezione, ma che in realtà nasconde insidie inaspettate. Grazie a questi accorgimenti particolari, potrete dire addio alle lunghissime attese quando manca il sole e quando non avete proprio tempo.
Tutto quello che vi occorrerà è un phon, un normale asciugacapelli che tutti abbiamo in casa, delle mollette da bucato e il vostro panno da asciugare in tre minuti.
@andrelifehack Try on shoes without leaving the house😎 #lifehackvideo #lifehack #lifehacks ♬ оригинальный звук – This is hack
Prendete, ad esempio, una t-shirt che vorreste avere pronta e asciutta. Ponete le mollette da bucato tutto intorno, semplicemente pinzando i bordi della maglietta, per creare peso e far sì che non voli via. Azionate il phon, mettendo la bocca all’interno del collo della t-shirt in modo che l’aria calda entri dentro e venga intrappolata, asciugando rapidamente il vostro capo. Sfruttando il calore del phon, potete lasciarlo operare e nel frattempo portarvi avanti con altre faccende di casa o godervi un buon caffè per tre minuti di relax. Potete ripetere naturalmente l’operazione con qualsiasi tipo di vestito e capo d’abbigliamento!