Aurora Ramazzotti è fidanzata da diversi anni con Goffredo Cerza: in cosa è laureato il suo compagno e che lavoro fa nella vita.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta. Con un post social la giovane ha annunciato il lieto evento. Ha condiviso due foto in cui nella prima c’è la mano del piccolo che dà una sorta di pugnetto al papà e nella seconda, invece, lei e il suo compagno si scambiano un bacio, e in primo piano c’è il braccialetto con scritto ‘papà di Cesare’.
Ovviamente le immagini sono state accolte da migliaia di like e altrettanto sono stati i commenti arrivati in basso. Gli utenti che la seguono, ma anche gli amici e i parenti, le hanno lasciato un dolce augurio per mostrare ad entrambi il loro affetto. In questi giorni Aurora, dopo essere stata lontana dai social, è tornata con alcune storie Instagram in cui ha parlato del magico momento che sta vivendo.
Ha riferito, usando un pizzico di ironia, che il bambino funziona e fa quello che deve fare e che l’esperienza dell’allattamento è intensa. Ma la cosa che più la emoziona, ha raccontato, è vedere Goffredo con lui: “E’ davvero bello”. La coppia è insieme da oltre 5 anni e adesso sono diventati genitori, ma cosa sappiamo sul padre del piccolo? Scopriamo in che cosa si è laureato e che lavoro fa.
Goffredo Cerza, in cosa è laureato e che lavoro fa il compagno di Aurora Ramazzotti
Da oltre 5 anni Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono insieme, più uniti che mai. Lo dimostrano le numerose foto condivise sui social in cui appaiono con il sorriso sulle labbra e lo sguardo che parla d’amore. Il 30 marzo 2023 sono diventati genitori per la prima volta. Ma sapete che cosa fa nella vita il giovane?
Goffredo ha circa 26 anni ed è originario di Roma. Come si legge sul suo profilo Instagram, ha conseguito la laurea in Ingegneria Elettrica a Londra e in seguito ha frequentato un master in International Business. Oggi lavora come Marketing Manager e Business Analyst, a Milano. Aurora e il suo compagno si sono conosciuti grazie ad un’amica in comune. Non c’è stato il colpo di fulmine, ma l’amore è nato con il tempo, grazie ad una frequentazione che ha poi allargato il sentimento.
L’anno scorso, a settembre, hanno annunciato la gravidanza, dopo voci e indiscrezioni che diventavano sempre più rumorose. Con un bellissimo e divertente video lo hanno fatto sapere a tutti, scusandosi con gli amici a cui avevano prima negato perché non era ancora il momento di comunicarlo pubblicamente. Da pochi giorni sono diventati genitori e stanno godendo di questi primi momenti con il piccolo Cesare Augusto.