Aurora Ramazzotti, il primo selfie da mamma: bellissima senza trucco

Aurora Ramazzotti riceve gli applausi dei suoi fan per il primo selfie pubblicato da mamma. La figlia di Michelle si è ripresa nel letto della clinica e lo scatto ha emozionato tutti.

Aurora Ramazzotti ha partorito lo scorso 30 marzo. E’ nato il piccolo Cesare Cerza, avuto dal compagno Goffedo. A comunicare la notizia è stata la coppia con delle pubblicazioni sui rispettivi social.

aurora ramazzotti la prima foto da madre
Aurora Ramazzotti, la prima foto da madre sorprende (IG Therealauroragram) – Grantennistoscana.it

Foto davvero tenere in cui si intravede la manina del piccolo appena arrivato, un bacio dei due neogenitori e poi Aurora che condivide un suo selfie, mostrando ai follower tutta la felicità che sta vivendo in questo momento.

Aurora Ramazzotti emoziona con il primo selfie da mamma

Aurora Ramazzotti ha condiviso il suo primo selfie da mamma e l’immagine descrive perfettamente tutta la gioia che sta vivendo la figlia di Eros e Michelle Hunziker. Uno scatto molto tenero ed emozionante. La giovane si è ripresa nel letto della clinica dove ha partorito – un’esclusiva struttura in Svizzera – con un sorriso davvero coinvolgente. Ma la cosa che più è piaciuta a tutti della foto è il fatto che Aurora sia senza trucco. La ragazza si è mostrata acqua e sapone, facendo vedere tutta la bellezza di una madre che ha appena conosciuto il suo bambino.

selfie aurora ramazzotti clinica
Aurora Ramazzotti, il selfie da madre emoziona (IG Therealauroragram) – Grantennistoscana.it

La giovane Ramazzotti ci ha da sempre abituati alla sua spontaneità, ma questo selfie è sicuramente l’ennesima dimostrazione del carattere semplice che ha la ragazza. Non c’era bisogno di aggiungere altro a quest’immagine, né un filtro né un po’ di makeup, la bellezza sta proprio nella semplicità.

Gli occhi di Aurora parlano in questa foto, sprizzano una luce di gioia davvero coinvolgente. E tutto questo è stato notato dai followers della Ramazzotti che si sono scatenati nei commenti, applaudendo alla ragazza e facendole tanti auguri. Successivamente Aurora ha condiviso un messaggio di ringraziamento a chi in questi giorni le sta scrivendo. Ha spiegato che, com’è giusto che sia, è un po’ lontana dai social perché deve viversi a pieno questo momento e soprattutto realizzare cosa le sta accadendo.

Sto recuperando, assaporando questo vento di nuova vita. Navigando ogni momento perché ogni momento una scoperta. Grazie per i vostri dolci pensieri. Torno non appena avrò capito meglio cosa è appena successo“, queste le parole che Aurora ha condiviso in una storia che ha come sfondo la manina del piccolo Cesare.

Gestione cookie