Aurora Ramazzotti rompe il silenzio dopo il parto, la giovane ha svelato ai suoi followers qual è la cosa più emozionante che sta vivendo in questo momento.
Aurora Ramazzotti è tornata a parlare sui social dopo il parto. La giovane madre aveva scelto il silenzio per qualche giorno ma ora che è rientrata a Milano ha voluto comunicare ai suoi followers come sta.

La figlia di Eros e Michelle Hunziker lo scorso 30 marzo ha partorito il suo primo figlio, Cesare Augusto. Per il parto ha scelto una lussuosa clinica in Svizzera, dove è nata anche lei. Ora che è tornata a casa sua ha trovato il tempo di fare un video per spiegare a chi la segue come sta.
Aurora Ramazzotti, la confessione dopo il parto emoziona
Aurora Ramazzotti ha voluto raccontare come sta vivendo queste giornate e l’ha fatto in una storia Instagram in cui ha spiegato quello che sta provando e ha confessato qual è la cosa che più la emoziona.
Prima ha rincuorato i followers dicendo che lei, il bambino e Goffredo stanno bene e che il piccolo è sereno: “Ciao amici volevo rompere il silenzio con questo look post partum, va tutto bene, benissimo. Ci stiamo adattando, siamo tornati a casa, il bambino funziona, fa quello che deve fare, mangia, dorme, fa la cacca. Un botto di cacca. E’ tutto molto emozionante, io piango ogni cinque minuti, ma mi dicono sia normale”.

Poi ha raccontato che sta provando ad allattare il suo bambino: “Anche perché sto provando l’allattamento, un’esperienza davvero intensa, ma piano piano vi racconterò tutto quanto”.
E infine ha raccontato che la cosa che più la emoziona è vedere il suo compagno Goffredo con il loro bambino in braccio: “Devo dire che per me adesso la cosa più emozionante è vedere Goffredo con il bambino, è davvero molto bello“.
Il video si è concluso con un ringraziamento a tutte le persone che le hanno scritto in questi giorni, dimostrandole tanto affetto: “Comunque grazie per i tanti messaggi carini che mi avete scritto e ci aggiorniamo presto“. Aurora Ramazzotti, dunque, ha lasciato intendere che si farà sentire e non sparirà dai social, per quanto possibile proverà a condividere quest’esperienza come ha fatto con tutta la gravidanza e con le cose importanti della sua vita.