Il figlio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza si chiama Cesare, perché i neogenitori hanno scelto proprio questo nome? Il motivo è molto chiaro.
Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sono diventati genitori per la prima volta lo scorso 30 marzo. La figlia di Michelle ed Eros ha partorito il piccolo Cesare in un’esclusiva clinica in Svizzera, dotata praticamente di ogni comfort.
In tanti si stanno chiedendo perché i due neogenitori abbiano scelto proprio il nome Cesare per il loro bambino e qual è il motivo. La scelta, tra l’altro, è stata una vera e propria sorpresa. Inizialmente si era creduto che il piccolo si sarebbe chiamato Niccolò, poi si è scoperto il vero nome.
Aurora Ramazzotti chiama il figlio Cesare: il motivo
Probabilmente Aurora e Goffredo hanno scelto di tenere nascosto il nome del loro bambino fino all’ultimo momento, senza confidare cosa avevano deciso. Appena il piccolo è nato – lo scorso 30 marzo – i neo genitori hanno presentato Cesare sui social.
Ed ecco che è scoppiata la curiosità dei followers che si sono domandati il motivo di tale scelta e perché i genitori abbiano deciso di chiamare il figlio Cesare, considerato che nessuno dei nonni si chiama così.
Il neo papà ha condiviso un’immagine della mano del piccolino con la scritta “Ave Cesare“. Ecco che questa didascalia potrebbe mostrare un collegamento tra la scelta del nome e Roma, città originaria proprio di Goffredo. E’ probabile che i genitori abbiano voluto dare al bambino un nome importante come quello di Giulio Cesare, personaggio di enorme importanza.
Una sorta di augurio, di sprono a fare grandi cose proprio come Giulio Cesare. A questo si aggiunge il fatto che Cesare Cerza per come suona leggendolo è un mix tra nome e cognome e anche questo potrebbe aver influito nella scelta di Aurora e Goffredo. Per ora nessuno dei due ha chiarito il motivo della decisione.
Aurora Ramazzotti nella sua ultima pubblicazione social ha spiegato che adesso si sta godendo questo meraviglioso momento e tornerà a parlare in rete non appena avrà capito cosa l’è accaduto. In quell’occasione è probabile che la neo mamma decida di raccontare un po’ di cose, partendo dalla scelta del nome fino all’esperienza del parto, com’è andato, cosa è accaduto e le emozioni provate.
Del resto ha condiviso sui social l’intera gravidanza, parlando della sua esperienza, e sicuramente farà lo stesso adesso che è iniziata la sua vita da madre. Non ci resta, dunque, che aspettare per conoscere ulteriori dettagli.