Aurora Ramazzotti pubblica una foto del piccolo Cesare: lo scatto tenerissimo

Aurora Ramazzotti ha condiviso la prima foto del piccolo Cesare Augusto, il figlio avuto dal compagno Goffredo: l’immagine è molto dolce.

Aurora Ramazzotti si sta abituando alla sua nuova vita da madre e sta condividendo sui social alcuni momenti della sua giornata con il bambino. A qualche giorno dal parto è arrivata la foto del piccolo Cesare che ha emozionato i follower.

aurora ramazzotti pubblica prima foto del figlio
Aurora Ramazzotti spiazza con la prima foto del figlio (IG therealauroragram) – Grantennistoscana.it

Subito dopo il parto la giovane madre si era assentata dai social, ringraziando tutti con un messaggio aveva spiegato che aveva bisogno di comprendere cosa le stesse accadendo. Una volta rientrata a Milano ha ripreso le sue pubblicazioni e tra queste c’è anche uno scatto del suo bambino.

La prima foto del figlio di Aurora Ramazzotti emoziona i followers

Aurora Ramazzotti ha condiviso tutte le tappe importanti della sua gravidanza, la figlia di Eros e Michelle è molto attiva sui social e negli anni è diventata una vera e propria influencer. Era impossibile, infatti, che non condividesse una foto del suo piccolino e così l’ha fatto.

Come si vede dall’immagine Aurora ha in braccio il piccolo Cesare Augusto, nella posa tipica con cui si tengono i neonati. Il bambino è avvolto in una coperta a righe bianca e azzurra. Madre e figlio sono nella stanza del piccolino e la giovane Ramazzotti sembra avere un’aria molto serena e distesa.

prima foto figlio aurora ramazzotti
Aurora Ramazzotti, la prima foto del figlio è tenerissima (IG therealauroragram) – Grantennistoscana.it

Il piccolo non si vede in volto – è chiaramente una scelta voluta – ma si nota subito che ha tantissimi capelli. Una rarità, non tutti i neonati nascono con una chioma folta. E invece il piccolo Cesare deve aver preso dalla madre e dal padre. La giovane madre mostra poi il suo corpo dopo il parto.

E, nonostante siano passate scarse due settimane da quando Aurora ha partorito, sembra già essere in formissima. La neo mamma nel corso della gravidanza, infatti, è stata molto attenta e ha fatto tanta attività fisica. Soltanto l’ultimo mese si è dovuta fermare perché, come lei stessa ha raccontato, ha iniziato ad avvertire una forte stanchezza.

Essendo una amante dello sport è possibile che Aurora riprenda ad allenarsi il prima possibile, vorrà subito rimettersi in moto. Adesso, però, è il momento di riposare tutte le volte che si può. Accudire un neonato e allattare richiede un grande impegno, sia mentale che fisico. E’ necessario, dunque, conservare quante più energie possibili.

Gestione cookie