Aurora Ramazzotti è finalmente diventata mamma. La figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, nelle scorse ore, ha deciso di mostrare il suo corpo pre e post parto ai fan.
Lo scorso 30 marzo Aurora Ramazzotti è finalmente diventata mamma. Il piccolo Cesare, nato dall’amore insieme a Goffredo Cerza, è appena venuto al mondo rendendo la Pasqua a casa Ramazzotti ancora più speciale. Nelle scorse ore la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti ha deciso di mostrare ai fan i cambiamenti affrontati dal suo corpo in queste ultime settimane, facendosi vedere prima e dopo il parto.
Classe 1996, Aurora Ramazzotti è la figlia della conduttrice Michelle Hunziker e del cantante Eros Ramazzotti. Da diversi anni lavora nel mondo dello spettacolo, sulle orme dei genitori, e si è guadagnata un notevole seguito sui social, dove ormai è un’affermata influencer. Il suo esordio sul piccolo schermo è avvenuto nel 2015 quando, dopo aver conseguito il diploma, è stata scelta come conduttrice delle puntate Weekly di “X-Factor”.
Ha poi preso parte a trasmissioni come “Vuoi scommettere” (che ha condotto insieme alla madre) e “Ogni Mattina”, al quale ha partecipato in qualità di inviata. Nonostante la popolarità, nel corso della sua carriera ha dovuto fare i conti con numerose polemiche. In molti l’hanno attaccata dandole della raccomandata, vista la notorietà dei genitori.
Aurora, da parte sua, non si è mai lasciata scoraggiare dalle critiche dimostrando di avere una grande determinazione. Sul web è riuscita a costruirsi un regno tutto suo, dove spesso si apre raccontando della sua quotidianità e dei temi che più le stanno a cuore, come la body positivity.
Aurora Ramazzotti, i selfie che mostrano il cambiamento del suo corpo
In questi ultimi mesi l’influencer ha attirato molto l’attenzione dei media. Tutto è iniziato quando, lo scorso agosto, ha annunciato di essere in dolce attesa insieme al fidanzato Goffredo Cerza. Aurora ha documentato la sua gravidanza, portando i followers con sé nel suo viaggio, fino a quando alla fine del mese di marzo è arrivato il grande momento.
L’influencer è diventata mamma e, una volta dato alla luce il piccolo Cesare, si è rivolta ai fan spiegando di essere intenzionata a prendersi una pausa dai social. A distanza di dieci giorni dalla nascita di suo figlio, non ha potuto fare a meno di rompere il suo breve silenzio sui social: “Il corpo è magico” ha commentato tra le storie, condividendo un selfie scattato prima del parto e uno fatto dieci giorni dopo l’arrivo di Cesare.
“Questo è l’ultimo momento in cui ho potuto vedere la pancia. Stento ancora a comprendere che fosse lì dentro” ha affermato, facendo riferimento alla foto in cui appare con ancora il pancione. Mentre nel secondo scatto è possibile vederla con in braccio il suo bellissimo bambino. Le foto sono diventate virali in poco tempo, scatenando le reazioni dei fan.