La conduttrice siciliana è diventata, ormai, un pilastro del mondo televisivo italiano, soprattutto dal punto di vista sportivo
La conduttrice calcistica ha preso in mano, ormai da tempo, lo scenario televisivo e la gente la segue in maniera molto importante anche sui social network. Diletta Leotta ha sempre avuto a cuore, oltre il farsi conoscere e raccontare la propria professione, anche la voglia di mostrare sui vari social network la sua passione per l’allenamento fisico e lo sport in generale.
La siciliana, infatti, che è molto dedita all’allenamento e allo sforzo fisico (adesso gioca anche a Padel); ha sempre postato foto e video per mostrare come lavorare, con costanza, a tutti coloro che la seguono assiduamente. Tra i tanti impegni lavorativi, infatti, ce n’è uno legato al fitness e all’allenamento, dato che insieme a Zlatan Ibrahimovic è stata la testimonial di una linea di allenamenti di un portale che aiuta tutti a fare attività fisica in maniera molto veloce.
Diletta Leotta, ecco dove vive la conduttrice
La siciliana, come ogni personaggio pubblico, viene seguita anche nella sua vita privata, molto spesso attraverso i social network. La redazione di Fanpage ha voluto parlare della casa dove vive, un appartamento acquistato a Milano da 12.000 euro circa al mq. Le varie fotografie che ha postato sui suoi profili, ovviamente, hanno scatenato la curiosità di chi la segue. Oltre alla bellissima casa, si legge, degno di nota anche il balcone che è pieno di fiori e di verde che fa risaltare al meglio la location dove vive nel capoluogo lombardo.
Diletta Leotta ha preso piede nel mondo televisivo negli ultimi anni, dopo che si era già fatta conoscere dal pubblico sportivo. Nel 2020 c’è stato un avvenimento che, ovviamente, le ha permesso di farsi conoscere a un pubblico più ampio e diverso, dato che è arrivata in un nuovo mondo. Amadeus, direttore artistico e conduttore del Festival di Sanremo, l’ha voluta al suo fianco per la conduzione nella prima e nell’ultima serata, le due più importanti, come accaduto quest’anno con Chiara Ferragni. La siciliana è stata brava a farsi conoscere da un pubblico differente, come detto, e questo l’ha portata ad aumentare in maniera esponenziale la sua fama.
La stessa Diletta Leotta, poi, come tutte le persone celebri in questi ultimi anni non si è fatta mancare anche alcune copertine legate al gossip e ai vari fidanzamenti. Il più importante è stato, senza dubbio, quello con l’attore turco Can Yaman che ha scatenato l’invidia di tante donne nei suoi confronti. In questo momento, invece, la catanese è fidanzata con il calciatore Loris Karius, portiere del Newcastle.