Si riconcorrono voci incredibili dietro le quinte di Ballando con le Stelle. Finalmente parla la padrona di casa, Milly Carlucci: ecco cos’ha detto
Conduttrice dello show più longevo di Rai 1, Milly Carlucci è un’assoluta professionista del mondo della tv. Sempre puntuale, elegante e capace di gestire anche le situazioni e gli imprevisti più urgenti, grazie a lei Ballando con le Stelle è ancora una delle trasmissioni più amate dal pubblico di Rai 1, ormai affezionato sia a lei che alla giuria, nonché ai professionisti e ai concorrenti di ogni singola edizione. Nelle ultime ore, sono molte le voci che circolano attorno al programma: ecco cos’ha detto lei.
Andato in onda per la prima volta nel 2005, Ballando con le Stelle ha messo sulla pista da ballo tantissimi personaggi famosi del mondo dello spettacolo, della musica o dello sport, a volte andando anche controcorrente come con la coppia tutta al maschile formata da Raimondo Todaro e Mauro Coruzzi, nel 2016. Proprio in questo periodo, Milly Carlucci e la sua squadra stanno lavorando alla prossima edizione, cercando nomi interessanti per il cast che andrà a giocarsi la vittoria. Parallelamente, però, ci si interroga anche sulla giuria e sui professionisti: ecco quali sono le ipotesi che circolano maggiormente e qual è il grande ritorno che, secondo molti, è già confermato.
L’edizione che si è conclusa con la vittoria di Luisella Costamagna è stata per Milly Carlucci ricca di soddisfazioni. Oggi, però, è già tempo di pensare alla prossima: tutta la concentrazione è già sul prossimo anno. Una delle voci che più si è rincorsa in merito di giuria del programma riguarda la assai discussa e criticata Selvaggia Lucarelli che, secondo molti, era tra quelle che Milly Carlucci avrebbe sostituito nella prossima edizione. In realtà non è così: pochissimi giorni fa, la giornalista ha pubblicato sui propri social la notizia della sua conferma, con buona pace dei suoi detrattori.
Poche notizie, invece, in merito agli altri componenti della giuria, che quindi secondo molti verranno confermati nella loro totalità: Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino e l’iconico Guillermo Mariotto, pur non senza critiche, sembrano destinati a rimanere seduti a lato della pista da ballo anche per la prossima edizione. Di fatto, però, è ancora presto per la certezza: come ha affermato la stessa Carlucci nel corso di un’intervista a Super Guida TV, il ragionamento sulla giuria avverrà a settembre, non prima: “Non abbiamo aperto neanche la discussione su questo aspetto. Abbiamo prima la necessità di chiudere il cast”.
Se Milly Carlucci parla della prossima edizione di Ballando con le Stelle con i piedi di piombo, dall’altro lato però sui social si rincorrono le voci in merito ai possibili concorrenti e professionisti della prossima edizione del programma più longevo di Rai 1. In particolar modo, è uno il nome al centro dei gossip: Raimondo Todaro. Il professionista siciliano, infatti, sembra molto vicino all’addio da Amici, programma che negli ultimi anni l’ha accolto tra i professori di ballo.
Grazie al suo concorrente Mattia, quest’anno il ballerino Siciliano è riuscito anche a festeggiare la vittoria di Amici e ad alzare la coppa. Sembra però che le gioie siano destinate a concludersi presto poiché, secondo alcune voci, pare che la collaborazione tra lui e Maria De Filippi stia già per concludersi. Iniziato nel 2020, dopo l’addio del ballerino a Ballando con le Stelle, programma nel quale è entrato come professionista nel 2005, il suo ruolo da professore di ballo ad Amici pare quindi che non verrà riconfermato per l’edizione 2023/2024.
Dall’altro lato, quindi, si rincorrono le voci su un suo ipotetico ritorno a Ballando con le Stelle. Al tempo dei fatti, la rottura con Milly Carlucci non fu serena e sembra che avvenne telefonicamente, senza un incontro faccia a faccia. “A lui ho detto che prima di prendere una decisione definitiva sarebbe stato carino vedersi di persona. Di parlare e guardarsi negli occhi. Anche perché così si comportano gli amici dopo 15 anni di lavoro insieme” disse Milly, in merito.
Intervistato da Fiorello nel corso di Viva Rai 2, il suo show mattutino in onda sul secondo canale della Rai, Raimondo Todaro ha voluto commentare le voci che lo vogliono fuori da Amici nella prossima edizione. “Ci sarai l’anno prossimo ad Amici?” chiede Fiorello, fuori dai denti. “E chi lo sa!” risponde il ballerino, con la vaghezza necessaria nelle fasi preparatorie dei contratti lavorativi.
Dall’altro lato, anche Milly Carlucci ha voluto parlare di queste voci insistenti. Intervistata da Super Guida TV, infatti, ha detto che ha sentito e letto i commenti che vogliono Raimondo Todaro di nuovo nel gruppo dei professionisti del programma. “Ho letto sui social che era girata questa ipotesi. Mi ha fatto molto sorridere“: chissà se le risate siano state scatenate dal fatto che il pubblico ci ha azzeccato o se, invece, siano nate per la totale assurdità dell’ipotesi.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…