Ballando, Milly Carlucci rompe il silenzio sull’addio di Selvaggia Lucarelli: “Siamo persone adulte”

Ballando con le stelle è uno dei programmi di punta di Rai Uno. Tuttavia si parla di un’eventuale addio di Selvaggia Lucarelli. Milly Carlucci è intervenuta per chiarire la questione.

Il sabato sera della prima rete è all’insegna dell’intrattenimento. Difatti se il prime time dei giorni che vanno dalla domenica al giovedì è occupato da fiction, nel corso del fine settimana si da spazio ai varietà. Ballando con le stelle è un programma fra il varietà ed il talent.

Addio Selvaggia Lucarelli
Milly Carlucci rompe il silenzio sull’addio di Selvaggia Lucarelli – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

Venti coppie di ballerini si sfidano per decretare un vincitore. Tuttavia se il programma si chiama Ballando con le stelle un motivo c’è. Un ballerino professionista, infatti, viene affiancato da un personaggio noto. Cantanti, attori, presentatori, politici decidono di mettersi alla prova, cimentandosi nel ballo.

Al ballerino professionista spetta il compito di insegnargli l’arte delle danza e tutti i suoi segreti. Fra di loro può nascere una sintonia immediata in alcuni casi, in altri invece ci sarà bisogno di più tempo per conoscersi ed apprezzarsi. Come ogni talent che si rispetti c’è una giuria, e che giuria. Una cinquina di opinionisti formata da: Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Caroline Smith.

Quest’ultima, essendo un’ex ballerina, è l’unica a poter emettere un giudizio tecnico. Tuttavia fra i rappresentanti della giuria risulta essercene qualcuno più facinoroso. Selvaggia Lucarelli è una grande professionista, anche se talvolta esagera con le parole, e questo non sempre piace ai suoi colleghi.

Lucarelli potrebbe lasciare Ballando: la risposta di Milly Carlucci

Dunque quella dell’autunno 2022 è stata una delle edizioni di Ballando più clamorose. le polemiche non sono mancate ed hanno tenuto alta l’attenzione del pubblico. La presenza di Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli non ha fatto altro che aumentare la tensione.

Ballando Selvaggia Lucarelli
Milly Carlucci tiene la porta aperta a Selvaggia Lucarelli – Ansa Foto – Grantennistoscana.it

L’opinionista ha sempre pensato che i suoi colleghi non abbiano giudicato con imparizialità il giovane chef. La vittoria di Luisella Costamagna non è stata affatto accettata di buon occhio dalla giurata, la quale l’ha vista come una forma di ingiustizia. Difatti tutto si può dire della Lucarelli tranne che non sia una persona coerente e corretta. La donna, pur utilizzando modi duri, tende sempre ad esprimere opinion giuste. Tutto ciò ha generato un clima non certo favorevole all’interno della giuria, tanto da far diffondere la voce di un eventuale addio da parte di Lucarelli.

A tal proposito è intervenuto la stessa Carlucci per esprimere al meglio il suo punto di vista. “So che è divertente raccontare di faide all’interno della giuria, ma le verità è un’altra. Ancora non sto lavorando alla nuova edizione di Ballando con le stelle, ma posso assicurare che non ci sono inimicizie all’interno nei confronti di nessuno”. Dunque stando alle parole di Milly Carlucci non è detto che Lucarelli non sia presente nella prossima edizione.

Gestione cookie