Da anni è la regina incontrastata della tv commerciale, con una lunga militanza in Mediaset. Eccola con un look che fa discutere
65 anni e non sentirli. Barbara D’Urso si mostra così, con quell’aria da eterna ragazzina, che ancora può permettersi gonne così corte e mettere in vista le gambe. La reazione del popolo dei social, come sempre, non si fa attendere.
Del resto, Barbara D’Urso è, da sempre, uno dei personaggi più divisivi della televisione italiana. Se negli anni ha dato anche prove recitative (la ricordiamo, per esempio, ne “La dottoressa Giò”), da anni è la regina incontrastata della tv commerciale, con una lunga militanza in Mediaset. I suoi programmi sono, storicamente, campioni di ascolti. Da “Pomeriggio Cinque” a “Domenica Cinque”, passando per “Domenica Live”, “Non è la D’Urso” e “La pupa e il secchione”.
A fronte di questi risultati inconfutabili, perché numerici (e la matematica non è un’opinione), Barbara D’Urso negli anni si è sempre attirata anche critiche feroci per le sue trasmissioni. Programmi di infotainment, in cui i più spietati l’hanno accusata di fare audience con il pietismo, con la tv del dolore.
Barbara D’Urso: la gonnellina corta a 65 anni
A fronte di questi odiatori seriali, Barbara D’Urso ha sempre tirato dritto per la propria strada. Tanto per ciò che concerne l’attività professionale, continuando a raccogliere successi. Quanto per ciò che concerne i propri comportamenti. La conduttrice è infatti consapevole che non si può piacere a tutti, ma soprattutto che quell’invidia fa parte del rovescio della medaglia della sua immensa popolarità.
Talvolta, infatti, è stata anche accusata di avere atteggiamenti un po’ frivoli, un po’ svampiti, che una donna della sua età non dovrebbe avere. Ma, anche in questo caso, la nostra Barbara Nazionale resta se stessa. E, così, proprio in questo quadro si incastra uno degli ultimi post pubblicati tramite il proprio profilo Instagram ufficiale.
Barbara D’Urso si trova su una scala antincendio, già teatro di diversi altri scatti poi finiti sui social. Camicetta bianca e trench nero, in una bella giornata di sole. Il solito sorriso contagioso, ma, soprattutto, scarpe col tacco vertiginoso, calze a rete e gambe in bella mostra, per via di un gonnellino davvero corto. In tanti apprezzano, il post, infatti, ha migliaia di like. Ma, come sempre, non mancano i criticoni o, talvolta gli haters. Ma Barbara D’Urso è fatta così. Prendere o lasciare.