Basta+diete+stressanti%2C+dimagrisci+velocemente+e+senza+sforzo%3A+segui+questa+semplice+regola
grantennistoscanait
/articolo/basta-diete-stressanti-dimagrisci-velocemente-e-senza-sforzo-segui-questa-semplice-regola/2682/amp/
LifeStyle

Basta diete stressanti, dimagrisci velocemente e senza sforzo: segui questa semplice regola

Vuoi dimagrire? Addio a diete stressanti ed estenuanti. Per perdere peso occorrerà seguire solo alcuni piccoli trucchetti.

L’aspetto esteriore è qualcosa di fondamentale importanza. Mantenersi in forma, difatti, è uno dei principali obiettivi delle persone di ogni sesso ed ogni età. Guai a prendere chili. Qualora dovesse accadere si fa subito ricorso alla dieta, cambiando le proprie abitudini alimentari. Sacrifici e privazioni prendono il posto delle abbuffate  e degli sgarri. E se da una parte è un bene seguire un regime alimentare sano ed equilibrato, dall’altro non è giusto stressarsi con diete troppo restrittive.

Addio dieta- Grantennis Toscana.it

Difatti per perdere peso e mantenersi in forma, occorre anche meno, molto meno. Basterebbe, difatti, seguire alcuni trucchetti in grado di accellerare il metabolismo senza dover rinunciare a tutto.

Addio diete: segui questi trucchi

Sogni una linea perfetta da sfoggiare, così decidi di privarti dei carboidrati. Il tuo desiderio è avere la pancia piatta, e allora scegli di passare ore ed ore in palestra a sfinirti. Giusto mantenersi in forma, ma fino ad un certo punto. Difatti il troppo storpia sempre. Non occorre privarsi di nutrienti indispensabili per avere il corpo che sogni.

Bevi il té verde- Grantennis Toscana.it

Una sana alimentazione e la giusta dose di movimento bastano per mantenersi attivi ed in forma. L’esagerazione, infatti, potrebbe solo ed inutilmente stressare il corpo e la mente. Oltre all’attività fisica ed ad una dieta equilibrata, però,  possono esserci dei trucchetti in grado di accellerare il metabolismo. 

La specialista in nutrizioni Paula Rosso ha diffuso una serie di consigli per mantenersi in forma senzo stress e sacrifici. Ecci una serie di regole da seguire:

  • Bevi due bicchieri d’acqua prima di andare a dormire. In primis sembrerebbe molto importante bere due bicchieri d’acqua prima di andare a dormire. Questa abitudine, infatti, aiuterebbe a prevenire l’obesità.
  • Prendere il sole. L’esposizione al sole, infatti, favorisce l’apporto di vitamina D. Recenti studi hanno dimostrato che la carenza di vitamina D sia correlata all’accumolo di grasso, concentrato soprattutto nell’area addominale.
  • Consuma i pasti ad orari regolari. Risulta molto importante costruire una routine quotidiana in cui i pasti vengano consumati sempre nella stessa fascia oraria.
  • Bevi del té verde. Il tè verde, infatti, è un valido alleato per non prendere peso. Infatti contiene catechini e isoflavoni, potenti antiossidanti.
  • Evita i carboidrati a cena. Altra abitudine da adottare è quella di evitare i acrboidrati a cena, dato che si trasformano subito in accumolo di grasso localizzato. La pasta, dunque, è preferibile a pranzo.
Mariavictoria Stella

Recent Posts

Eugenio Finardi, il racconto del musicista: le droghe, la figlia e la malattia

Il cantautore Eugenio Finardi torna in televisione per raccontarsi a viso aperto: nel suo intervento…

8 ore ago

Allegria di Sarabanda: che fine hanno fatto i campioni del game show

In tanti ricordano David Guarnieri, il concorrente di Sarabanda noto come Allegria, ma lo sapete…

1 giorno ago

Jannik Sinner, il ritorno in campo prima del previsto: di fronte l’avversario più duro

Prima degli Australian Open, lo Slam che apre la stagione, rivedremo in campo Jannik Sinner:…

2 giorni ago

Juventus, nuovo terzino per Spalletti: l’assist da Molina

Saranno ore frenetiche per conoscere il futuro di Spalletti. Spunta la nuova mossa a sorpresa…

2 mesi ago

Esonero a sorpresa e colpo di scena: Palladino torna a casa

Palladino può tornare in Serie A. Il tecnico ex Fiorentina e Monza, tra le altre,…

2 mesi ago

Juventus, esonerato Tudor: il sostituto dalla Serie C

La Juventus è pronta a ripartire con un nuovo progetto tecnico. Tudor sarà esonerato subito:…

2 mesi ago