Trama che sta per farsi ancora più fitta all’interno di Beautiful, questa volta in ballo c’è l’azienda di famiglia: a chi andrà?
Correva l’anno 1987 quando andava per la prima volta in scena Beautiful, molto più di una semplice soap opera che ogni giorno ancora oggi riesce a tenere incollati allo schermo più di 300 milioni di spettatori sparsi in più di 100 Paesi diversi. Numeri davvero da capogiro per l’iconica serie televisiva di cui ormai si è perso il conto delle stagioni. Punti svolta all’interno del prodotto televisivo che sta da tempo tenendo con il fiato sospeso tutti i suoi fan più accaniti.
Periodo di stop estivo per l’acclamata serie che si è presa giusto un mese di pausa prima di tornare in onda, intorno alle 13:40 nel pomeriggio di Canale 5, a partire già dallo scorso 21 agosto. Nuove puntate tutte da seguire per Beautiful che vedrà finalmente protagonista Steffy Forrester Finnegan, ruolo assegnato all’attrice canadese Jacquelin MacInnes Wood che da qualche tempo ha sostituto Alex Hoover nell’interpretazione del personaggio.
Momento di svolta per lei e per tutta l’intera serie televisiva che sta facendo i conti con la spartizione dell’eredità, ci sono diversi soldi e incarichi che ballano e molto dipenderà proprio dall’operato di Steffy, pronta a tornare a Los Angeles, che con le sue mosse potrebbe cambiare le sorti della Forrester Creations. Azienda di famiglia dove è scoppiata una vera e propria guerra.
Beautiful, è guerra per l’eredità: Steffy costretta a tornare a casa
Trama che sta per farsi ancora più fitta all’interno della serie americana che narra le vicende della famiglia Forrester, questa volta ad essere finiti l’uno contro l’altro sono il patriarca e fondatore dell’azienda Eric e suo figlio il celebre Ridge. Quest’ultimo vorrebbe spingere suo padre ad andare in pensione ma che a sua volta, contrariamente a quello che pensa il rampollo della famiglia, sembra essere di tutt’altro avviso. Il complotto che Ridge starebbe confabulando alle sue spalle non piace ad Eric che ha intenzione di prendersi la sua rivincita.
Ecco dunque che la diatriba rischia di allargarsi anche tutti gli altri membri della famiglia, non ultima proprio Steffy che insieme a suo nonno Eric è una delle maggiori azioniste della Forrester Creations. Molto dipenderà perciò dal suo volere, da che parte si schiererà la futura ereditiera? Starà con suo padre, preferirà difendere il nonno oppure vorrà finalmente essere lei la numero uno? Tutti quesiti che avranno una risposta solo nelle prossime settimane, anche se qualcosa inizia già a trapelare.
Attualmente Steffy è impegnata a Roma per affari ma la situazione, che rischia ormai di sfuggire di mano, richiederà necessariamente la sua presenza a Los Angeles. Visto che lei è la Co-CEO dell’azienda, ricoprirà un ruolo fondamentale in tutta questa storia. Secondo diverse indiscrezioni Steffy potrebbe essere portata a prendere una decisione netta circa il futuro degli affari di famiglia.
Il destino di Steffy, che ne sarà dell’azienda di famiglia
Secondo diverse indiscrezioni, Stephanie potrebbe quindi accettare la volontà di suo padre e convincere il nonno, con il quale ha avuto sempre un legame non indifferente, a farsi da parte e lasciare che siano i giovani a condurre il suo lavoro verso il mondo di oggi. Tuttavia, proprio questo particolare affetto reciproco da parte dei due, potrebbe d’altro canto spingere Steffy ed Eric a lavorare insieme cercando di convincere il padre a cambiare idea. Tuttavia, come accennato, potrebbe esserci una terza via: quelle che vedrebbe Steffy aumentare la propria posizione all’interno della società.
In che modo? Lasciando che sia il pubblico a scegliere se il vecchio capo è ancora in grado ottenere i risultati di un tempo. Così facendo la giovane responsabile troverebbe una via d’uscita comoda e utile anche al proprio percorso di crescita. Ciononostante, anche questa è una mossa che potrebbe far arrabbiare qualcun altro all’interno della famiglia. La verità arriverà solo nei prossimi giorni, per sapere quale sarà l’esito definitivo non bisognerà far altro che seguire la serie.