Dalle anticipazioni americane c’è un colpo di scena che riguarda le acerrime nemiche Brooke e Taylor. Le due diventano amanti? Ecco la verità
Beautiful ha consolidato la sua fama per la presenza di tantissimi colpi di scena sorprendenti e a volte anche improbabili, tra cui il ritorno dei morti dall’aldilà, intrecci sentimentali pericolosi e la rivelazione di figli apparentemente perduti per sempre che poi spuntano dal nulla.
I fan della soap opera più longeva della televisione seguono sempre con molto interesse le anticipazioni che arrivano dall’America, sempre ricche di nuovi appassionate vicende che rendono la serie tv sempre più amata nel pubblico italiano e di tutto il mondo. Beautiful va in onda in diversi paesi, anche se con un titolo diverso in ogni nazione (il nome originale è “The Bold and the Beautiful”), imponendosi come un prodotto di successo. Ora dagli Stati Uniti, luogo di produzione della telenovela, arrivano novità sorprendenti che nessuno si aspettava.
Un’indiscrezione riguarda Brooke Logan, uno dei personaggi femminili più amati e più passionali di Beautiful, conosciuta per quella che ha avuto più intrecci amorosi nella soap televisiva. Uno spoiler vuole che tra la bionda e Taylor Hayes scoppi un amore reciproco. Così tra le due donne potrebbe nascere una relazione. Nessuno si aspettava questo grosso colpo di scena, anche perché nel passato le due donne sono state grandi rivali. Le voci sulla loro storia d’amore sono partite proprio dagli Stati Uniti, nel mese di febbraio. Tutto è cominciato con un post sulla pagina Instagram della telenovela, che celebrava la Festa di San Valentino. In quell’occasione era stato diffuso un breve video con il quale si invitavano gli spettatori ad entrare nell’atmosfera della romantica della festa.
Nel breve filmato Brooke e Taylor si scambiano un abbraccio. Da allora i fan si sono chiesti gli sceneggiatori stessero pensando a far innamorare le due nemiche, che si odiano a causa dell’amore conteso con Ridge Forrester. A riaccendere i gossip è stato l’episodio trasmesso il 24 febbraio, dove Brooke incontra Hollis, un uomo molto più giovane. La bionda lo bacia ma non nasce nient’altro di più. Tornata a casa, Logan riceve la visita di Taylor e si confida con lei, spiegandole di non sentirsi ancora pronta per un’altra storia a causa dell’amore per Ridge. Qui le due acerrime nemiche si abbracciano.
Questo episodio ha fatto sospettare su un avvicinamento tra le due. Nelle puntate attualmente in onda in America di Beautiful, che avremo modo di vedere in Italia nelle prossime settimane, si nota un’amicizia sempre più forte tra Brooke e Taylor ma non è molto probabile che nasca dell’altro. Brooke e Taylor si riconciliano e diventano migliori amiche, ma l’uscita di Brooke con Ridge potrebbe riaccendere vecchi rancori. Qual è la verità dietro questa indiscrezione? Toccherà attendere l’arrivo delle nuove puntate.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…