In una recente intervista l’amato volto di “Beautiful” ha deciso di rompere il silenzio una volta per tutte, raccontando il suo dramma.
Trasmessa per la prima volta nel 1987, “Beautiful” è senza dubbio una delle soap opera più amate e seguite di sempre. Le avventure della famiglia Forrester hanno tenuto milioni di spettatori da ogni parte del mondo incollati davanti allo schermo, riuscendo anno dopo anno a sorprendere e far emozionare il pubblico con incredibili colpi di scena. Ma, a quanto pare, i drammi non si limitano alla finzione della serie.
Negli scorsi giorni la notizia della morte di Andrea Evans, diventata famosa per aver interpretato Tawny in “Beautiful” ha gettato i fan della soap nello sconforto. L’attrice è morta all’età di 66 anni per via di un cancro al seno che le è stato diagnosticato nel 2019. Nel 1999 era entrata a far parte della cast indossando i panni della madre di Amber Moore per un anno, prima di essere scelta per interpretare Rebecca Crane in “Passions“.
La sua scomparsa è stata compianta a livello internazionale e il triste annuncio è arrivato come un fulmine a ciel sereno, in un periodo d’oro per la telenovela. A distanza di 36 anni dalla prima volta in cui è andata in onda, infatti, “Beautiful” è una delle soap più longeve e apprezzate dal pubblico. Nelle scorse settimane gli spettatori statunitensi, inoltre, hanno avuto modo di seguire le nuove peripezie dei Forrester nelle puntate girate a Roma.
Beautiful, le rivelazioni di uno dei protagonisti sulle puntate girare a Roma
Il cast della serie ha fatto tappa nella Capitale scatenando subito l’entusiasmo di milioni di fan italiani, che tuttavia dovranno portare ancora un po’ di pazienza prima di poter vedere gli episodi. Nel Bel Paese, infatti, verranno trasmessi solo la prossima primavera. All’interno della soap, le giornate trascorse nella Città Eterna porteranno nuovi stravolgimenti, in particolare nella storia tra Hope e Thomas.
A fornire alcune indiscrezioni ci ha pensato proprio l’attore che interpreta il figlio di Ridge, Matthew Atkinson, che parlando del suo personaggio nel corso di un’intervista ha affermato: “Siamo arrivati ad un punto in cui Thomas ha due sole strade davanti a sé, trovare il modo per stare con Hope o dimenticarla e andare avanti”.
Tuttavia Atkinson ha preferito rimanere sul vago: “A Roma prenderà la sua decisione. Magari quel che accadrà non durerà a lungo, ma sarà bello” ha affermato in conclusione. Come spiegato dall’attore, il personaggio di Thomas ha vissuto un periodo molto difficile, dovendo far fronte a disturbi mentali non da poco. Ora che il peggio sembra essere passato, tutto ciò che desidera è “trova qualcuno da amare e che lo ami”.
Matthew Atkinson, la rivelazione sul suo periodo buio
Proseguendo, Atkinson ha parlato di quanto sia comune nella vita di tutti i giorni dover fare i conti con disagi di natura simile. “Può capitare a chiunque, come è successo a Thomas, di avere un problema transitorio, risolvibile” ha affermato. Per poi rivelare di aver affrontato in prima persona un periodo molto difficile.
L’attore – noto per essere apparso in serie come “CSI – Scena del crimine“, “The Middle” e “NCIS: Los Angeles” prima di approdare a “Beautiful” nel 2019 – ha spiegato di essere sprofondato nella tristezza. “Niente di quello che facevo, per quanto successo potessi avere, riusciva a riempire un vuoto che percepivo in me” ha ricordato.
Sono passati tre anni da allora e ciò che lo ha aiutato a salvarsi dalla depressione è stata la fede. Come raccontato da Atkinson, era alla ricerca di una svolta nella sua esistenza e, alla fine, ha capito che la “risposta” ad ogni interrogativo andava trovata solamente dentro se stesso e che Dio gli “stava indicando la strada”. Così ha cominciato a pregare, meditare e approfondire la lettura delle Scritture.
L’avvicinamento alla fede e l’amore con Brytnee Ratledge
L’attore ha anche parlato della sua storia con la fidanzata Brytnee Ratledge, con la quale condivide la fede: “Si impegna più di me” ha rivelato, spiegando che l’attrice si dedica a diverse attività nella loro chiesa. I due hanno iniziato a sentirsi in piena pandemia Covid, dopo aver frequentato per diverso tempo la stessa palestra.
Quando si sono conosciuti, entrambi erano impegnati in relazioni con altre persone, andate successivamente incontro a rotture. Il loro primo appuntamento lo hanno passato parlando di fede e dei progetti per il futuro: “Abbiamo gli stessi valori, gli stessi interessi. Ci siamo innamorati, non poteva essere altrimenti” ha dichiarato Atkinson, per poi aggiungere di essere intenzionato a convolare a nozze.
Ratledge, da parte sua, oltre ad essere un’affermata attrice è una modella e cantante molto apprezzata dal pubblico, nota per aver recitato nei film “Bromance” e “Stalked By My Ex“. Una volta tornato negli Stati Uniti dopo il soggiorno a Roma, Atkinson ha chiesto alla fidanzata di diventare sua moglie: una domanda a cui quest’ultima ha risposto ovviamente “sì“.