Bellissima come sempre, avete mai visto il video degli esordi di Belen in tv più di 10 anni fa? Ecco com’era la showgirl argentina!
Proprio in questi ultimi giorni Belen Rodriguez è finita al centro del clamore mediatico per aver ufficializzato – e pare a tutti gli effetti – la sua storia d’amore con l’amico di sempre Elio Lorenzoni. Su Instagram, infatti, la showgirl argentina ha postato diverse foto in cui si tiene mano nella mano proprio con l’imprenditore lombardo durante una festa. E la caption a corredo del post diciamo pure come fosse inequivocabile: “1,2,3 scatenatevi. Ultima foto 10 anni fa..”
Alludendo quindi alle continue critiche che riceve sui social e sulla stampa per la sua turbolenta vita amorosa, Belen ha deciso di mettere a tacere tutti i pettegolezzi . E così ha pubblicato lei stessa le foto con la sua nuova fiamma. Ma non solo. In un altro post successivo alla festa, la Rodriguez si è lasciata andare a una dolce dedica al suo Lorenzoni.
Con un abito a quadri stile anni Cinquanta dall’ampia gonna, la conduttrice ha scritto “Il primo vestito per te“. Insomma lei e l’imprenditore sembrano innamorati e affiatati più che mai. E pare proprio che questa volta Belen abbia chiuso una volta per tutte con Stefano De Martino, padre di Santiago. La showgirl e il nuovo volto di punta della Rai, infatti, non si sono mai lasciati del tutto, tant’è che in un’intervista a ‘Verissimo‘ Belen aveva confessato a Silvi Toffanin come i due fossero ancora sposati proprio perché non avevano mai ufficializzato il divorzio.
Separazione ora che forse sembra più concentra e inevitabile. Non è chiaro perché Belen e Stefano si siano lasciati, pare però che la fine della loro relazione sia avvenuta per i presunti tradimenti di De Martino come riportato da diversi giornali di gossip.
Dopo l’addio a Stefano De Martino, arriva quello a Mediaset: qual è la nuova vita di Belen Rodriguez?
Ma la storia d’amore con Elio Lorenzoni non è l’unico cambiamento importante nella vita di Belen Rodriguez. Sono stati mesi davvero concitati per la showgirl argentina che sembra star rivoluzionando tutta la sua vita sia sentimentalmente che professionalmente parlando. Con la rivoluzione interna attuata da Pier Silvio Berlusconi per dare un nuovo volto (ma non troppo a Mediaset), non vedremo più la bella Belen alla conduzione de ‘Le Iene’ o ‘Tu Si Que Vales‘.
A differenza però di quanto accaduto a Barbara D’Urso, “cacciata” da Mediaset come ha confessato nell’intervista esclusiva a ‘La Repubblica’, Belen avrebbero scelto invece di prendersi una pausa. Sotto i suoi, infatti, tantissimi fan hanno chiesto più spiegazioni che la stessa Belen ha fornito. Nello specifico, la showgirl ha sempre detto di aver scelto lei di andarsene per dedicarsi ad altro, smentendo quindi chi sosteneva che fosse stato proprio Pier Silvio Berlusconi a non rinnovare la collaborazione con lei.
Ma non solo. Un’altra fan ha commentato: “Cara Belu, sicuramente ci saranno nuovi progetti e nuovi obiettivi da raggiungere. Cambiare poi è stimolante, poi hai anche le aziende da seguire“. E Belen ha risposto: “Fatto apposta per questo“. Insomma, pare proprio che dietro suo stop alla tv – che è un arrivederci e non un addio come ha sottolineato lei stessa – ci sia la volontà di concentrarsi quanto più possibile sulle sue attività imprenditoriali.
Da qualche anno, infatti, la Rodriguez seguiva parallelamente alcune aziende fondate da lei e che le hanno dato molte soddisfazioni in tutti questi anni. Oltre ai brand di moda “Hinnominate” e “Me fui” gestiti con i fratelli Cecilia e Jeremia, la showgirl argentina ha lanciato in solitaria il progetto di abiti romantici “Mar De Margaritas“. Pare proprio quindi che non vedremo Belen Rodriguez in televisione per un bel po’, ma mai dire mai.
Indietro nel tempo: ecco com’era Belen Rodriguez agli esordi in tv
Ma è stata proprio la televisione a far conoscere la Rodriguez al grande pubblico quando era ancora una giovane donna in un paese che non sentiva casa sua come l’Argentina. Prima di approdare a Mediaset però, la prima volta in assoluto di Belen sul piccolo schermo è stata per la rete lombarda TeleBoario.
Visualizza questo post su Instagram
E così una delle prime apparizioni pubbliche risale a circa dieci anni fa quando fu una vera inviata sul campo, precisamente di tennis. Per l’occasione Belen indossava un completo da tennis con gonna sportiva bianca e canotta azzurra; e ovviamente non poteva mancare la racchetta. “Sto imparando a giocare a tennis“, dice dritta alla telecamera una sicura Belen con un taglio medio corto e frangia, tipici della fine dei primi anni Duemila.
“Ho un buon dritto e un discreto rovescio”, racconta ancora la giovane conduttrice durante il servizio. “Ma mi manca un colpo fondamentale che tutti i campioni di tennis usano per vincere. Che cos’è? L’urletto sexy!“. E dopo quella volta sui campi da tennis, la sua carriera ha spiccato il volo diventando una delle showgirl più apprezzate e seguite di sempre in Italia.