Belen Rodriguez proprio non riesce a capacitarsi che la figlia Luna Marì la chiama papà, la reazione è stata immediata con tanto di chiara frecciatina al suo ex compagno Antonino Spinalbese.
Belen Rodriguez è alle prese con le prime parole di Luna Marì, la figlia di Antonino Spinalbese. E un po’ come era successo con Fedez e la piccola Vittoria – la bimba l’ha chiamato a lungo ‘mamma’ anche la bambina della show girl la chiama ‘papà’.
Cose che possono capitare con i bambini piccoli che iniziano a parlare, pronunciano sillabe spesso senza dargli un vero senso e con il tempo affinano il linguaggio. La Rodriguez però pare che non l’abbia presa molto bene e ha raccontato tutto sui social. Effettivamente fa sorridere che Luna Marì chiami la madre ‘papà’ quando non vede il padre da mesi poiché si trova nella casa del Grande Fratello Vip.
Belen Rodriguez chiamata ‘papà’ da Luna Marì, lei reagisce così
Luna Marì proprio non voleva decidersi a chiamare Belen Rodriguez ‘mamma’. Quando la bambina ha iniziato a dire le prime parole, rivolgendosi alla show girl l’ha chiamata ‘papà’ e l’ha fatto a lungo. A raccontarlo è stata la stessa argentina sui social, che non ha perso occasione per lanciare una frecciatina all’ex compagno Antonino Spinalbese.
La scena è stata immortalata sui social e Belen, rivolgendosi alla piccola Luna ha detto: “Sì, lo so che sono papà per te“. Poi ha aggiunto: “Non c’è verso che mi chiami mamma“. Seppure sorridendo, in tanti hanno letto nelle parole della Rodriguez un pensiero a Spinalbese. Il motivo? Antonino è da mesi nella casa del Grande Fratello Vip e non vede la bambina da mesi.
Dunque dalle parole di Belen sembrerebbe quasi che volesse intendere che essendo il padre lontano dalla bambina, starebbe facendo lei da papà a Luna Marì. In tanti hanno letto il messaggio della Rodriguez come una frecciatina. Una delle preoccupazioni più grandi di Antonino Spinalbese è sempre stata che la figlia possa dimenticarsi di lui.
L’ha confessato più volte ai compagni di gioco del Grande Fratello Vip. A rincuorarlo ci ha pensato la madre che l’ha rassicurato dicendogli di vedere spesso Luna Marì e di farle vedere il padre in televisione e dunque di stare sereno. Ma la mancanza è davvero tanta a tal punto da far credere più volte che Spinalbese potesse lasciare il gioco prima del tempo. Cosa che per ora non ha fatto.