Un ex di Belen Rodriguez torna a parlare della loro storia d’amore e svela interessanti retroscena inediti. L’uomo ha parlato anche di un suo problema intimo.
Da quando molti anni fa è approdata in Italia Belen Rodriguez è finita spesso al centro dell’attenzione, non solo per via del successo che è riuscita a conquistare ma anche per la sa vita privata. I suoi flirt e le sue relazioni sentimentali non sono mai passate inosservate, i paparazzi l’hanno sempre pizzicata.
Ad oggi la nota ed amatissima showgirl, modella e conduttrice è felicemente sposata con Stefano De Martino. I due in passato si sono lasciati più volte e hanno molto sofferto. Quando lei ha avuto una figlia con l’ex Spinalbese sembrava essere davvero finita con il conduttore napoletano, ma oggi sono più complici e innamorati che mai.
Di recente un ex di Belen Rodriguez è tornato a parlare della loro storia d’amore e si è lasciato sfuggire alcune interessanti rivelazioni. Di chi si tratta? Di Marco Borriello, i due si sono conosciuti e innamorati perdutamente nel 2004 e sono rimasti insieme per quattro anni.
Marco Borriello parla di Belen Rodriguez e della loro storia d’amore, cosa ha rivelato sul problema intimo dell’ex
Entrambi erano giovanissimi quando si sono fidanzati, lei aveva 19 anni lui 22. Tra loro fu un vero e proprio colpo di fulmine, andarono subito a convivere. In passato la Rodriguez ha fatto sapere che la loro è stata una relazione molto importante, però si sono conosciuto in un momento sbagliato perché erano troppo giovani.
Intervistato dal Corriere della Sera Marco Borriello ha fatto sapere che quella con Belen Rodriguez è stata la storia d’amore più importante della sua vita ed è durata quattro anni e mezzo. È stata però una relazione tra due ragazzi, immatura ed acerba. Dopo la rottura sono rimasti in buoni rapporti, lui stesso ha detto che quando si incontrano si abbracciano come due vecchi amici. Ha poi definito l’ex una ragazza divertente e solare.
L’ex calciatore ha ricordato quella volta in cui venne squalificato per doping per tre mesi. In quel frangente la colpa venne data alle medicine usate per le cure per un problema intimo della Rodriguez ma le cose non stavano così. Quando lo trovarono positivo i medici gli dissero di mostrargli tutte le pomate che aveva in casa. E “la colpa venne scaricata sulla crema vaginale di Belen. Ma le due molecole di cortisone che trovarono erano contenute solo in un farmaco che si chiama deltacortene” ha spiegato l’ex calciatore. “La settimana prima mi avevano dato una pastiglia per un problema al molare”.