Quasi quarant’anni per Belen Rodriguez che qualche tempo fa ha voluto ripercorrere, attraverso diversi scatti, le tappe della sua infanzia.
L’Italia è un Paese che ha fatto dell’intrattenimento televisivo uno dei suoi settori più importanti, da sempre il piccolo schermo è un accessorio che nelle case degli italiani proprio non può mancare. Grazie alla sua presenza tantissimi personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo sono diventati, per molti, dei membri aggiuntivi della famiglia. Interessante è anche l’approccio che il jet set nostrano ha avuto nei confronti delle showgirl provenienti dall’estero, uno degli esempi più lampanti porta il nome di Belen Rodriguez.
La modella è cresciuta in Argentina e poco dopo aver raggiunto la maggiore età, aveva circa vent’anni, ha deciso di abbandonare il Sudamerica per dirigersi nel Bel Paese. Lì ha fatto la sua fortuna, visto che diversi importanti brand hanno deciso di puntare sulla modella appena trasferitasi. Scelta vincente, sia per Belen che per la televisione italiana che ha spesso puntato su figure provenienti da altri Paesi.
Le showgirl straniere che hanno avuto successo in Italia sono diverse e provengono da ogni angolo del globo. Oltre all’influencer argentina non possiamo non ricordare Justine Mattera, Heater Parisi oppure Filippa Lagerback, tutte personalità che hanno fatto dell’Italia una seconda casa. Ciononostante, nessuna di loro ha dimenticato il proprio passato, specialmente gli anni della gioventù dove tutto poteva ancora succedere.
Belen e le foto della sua infanzia: com’era l’influencer da bambina
Proprio Belen Rodriguez qualche tempo fa ha condiviso un post sulla sua pagina Instagram ufficiale dove ha voluto ripercorrere, con diverse foto, le tappe della sua giovinezza. La modella argentina nel 2024 compirà 40 anni ed considerata da sempre una delle donne più belle del mondo e da bambina già si vedeva tutto quello che poteva essere il suo potenziale in termini di bellezza.
Diversi riquadri per diverse fasce di età per Belen che ha deciso di mostrare al suo pubblico, e non solo, com’era ormai tanti anni fa. All’epoca era solo una creatura che coltivava sogni e ambizioni, ma forse nemmeno nelle sue più rosee fantasie si sarebbe aspettata così tanto affetto. Il pubblico di tutta Italia ama Belen e molto spesso la segue nelle sue avventure, sia social che televisive.
Peccato, però, che la carriera della showgirl abbia ora preso una strana piega visto che a partire da settembre prossimo non sarà più protagonista sulle reti Mediaset. La presentatrice è stata momentaneamente messa in panchina, in attesa di capire se ci sarà ancora spazio per lei, Belen continua a godersi le prime pagine delle riviste dedicate al gossip.
La storia d’amore tra Belen e Stefano De Martino: clamoroso ritorno di fiamma in vista
Riflettori puntati sulla vita sentimentale della modella che sembra ormai aver definitivamente rotto con Stefano De Martino. Belen e l’ex ballerino di Amici sarebbero nuovamente giunti ai titoli di coda, la prima a rendere nota la loro situazione è stata proprio l’influencer argentina che è stato avvistata dai paparazzi in compagnia di Elio Lorenzoni, imprenditore ormai celebre alle cronache.
Tuttavia, nemmeno De Martino sembra essere rimasto con le mani in mano, clamoroso ritorno di fiamma in vista per il presentatore televisivo che è stato avvistato a Capri in compagnia di Emma Marrone. Sua storica compagna proprio ai tempi di Amici, la passione li aveva travolta ma poi sulla loro strada è comparsa proprio Belen che, in qualche modo, ha scombussolato tutti quelli che erano i loro piani.
Ora, a distanza di tanti anni, i due potrebbe essere pronti a riprendere da dove avevano lasciato. Gli esperti sono sicuri, l’ex coppia più famosa dei talent show ha passato del tempo insieme. Se sia sbocciato l’amore di nuovo è però troppo presto per poterlo dire. Solo il tempo potrà dare una risposta a questa domanda.