Belen Rodriguez non si nasconde più: viene fuori il dolore più grande, è distrutta

Belen Rodriguez ne ha passate tante, ma questo dolore non lo conosce nessuno. La sofferenza è unita ad un percorso di rinascita che la distrugge ancora oggi.

Niente è come sembra per Belen Rodriguez, soprattutto non è tutto oro ciò che luccica. Quello che conta è permettere che lo show vada avanti, ma quando si tirano in ballo i sentimenti e le vite delle persone come si fa? La showgirl è tra le più amante, e sta diventando una conduttrice apprezzata, ma qualcosa non è andato come sperato.

Belen Rodriguez - GranTT
Belen Rodriguez – GranTT

Belen Rodriguez è tornata con Stefano De Martino dopo ben due separazioni. Si sono sposati, hanno avuto il primogenito Santiago, e poi ci sono stati continui tira e molla con fidanzati di mezzo. Alla fine, l’amore è tornato sempre al suo posto facendo un giro immenso, ma qualcosa non si è ancora ristabilito.

Il dolore di Belen è tanto, e lo confessa senza filtri e censure. I fan non credono ai loro occhi, chi l’avrebbe mai detto?

Belen Rodriguez e il dolore incontenibile che non nasconde più

Si parla di una verità inedita nel vero senso della parola, nessuno sapeva di questo avvenimento. L’amore può giocare brutti scherzi se unito ad un fato crudele, e per la bella argentina non è sempre stato tutto rose e fiori. Questo fatto non riguarda Stefano De Martino, e nemmeno Santiago, ma qualcun altro di grande importanza per lei.

Belen Rodriguez - GranTT
Belen Rodriguez bellissima GranTT

Un giorno Belen Rodriguez si presenta con un test di gravidanza davanti al suo ex compagno, Antonino Spinalbese, ma la piccola che porta in grembo non è Luna Marì. Stavano insieme da molto poco, ma sono rimasti incinti per sbaglio. La prima volta non erano convinti, perché troppo presto per la loro relazione, ma il dramma ha cambiato le loro idee.

Ne hanno parlato, anche in maniera accesa, ed è stato lì che hanno deciso di tenerlo, ma qualcosa è andato storto. La donna ha perso il bimbo dopo soli 3 giorni dal test risultato positivo. Il dolore è stato così tanto per entrambi che erano follemente innamorati, che alla fine hanno deciso qual era il loro sogno: avere un figlio insieme.

Questo poi è successo e il resto della storia lo conosciamo. L’amore è finito poco dopo la nascita della bimba, si conoscevano davvero troppo poco per stare insieme. A volte, i sentimenti non bastano per tenersi stretti. Una perdita di questo spessore non la si cancella, rimane indelebile nella mente e sul cuore che non potrà mai più essere così leggero.

Gestione cookie