Benedetta Parodi, chi sono le sue bellissime figlie Eleonora e Matilde

Benedetta Parodi, chi sono le sue bellissime figlie Eleonora e Matilde: sono cresciute e assomigliano davvero molto alla mamma.

Benedetta Parodi, nella sua vita, ha raggiunto moltissimi traguardi e forse i più importanti non sono arrivati di certo davanti alle telecamere. Da diverso tempo, la giornalista e conduttrice è un punto di riferimento per tantissimi fan, pronti a mettersi ai fornelli insieme a lei.

benedetta parodi figlie
Ecco le due figlie di Benedetta Parodi: bellissime come lei (foto: ANSA/FABIO FRUSTACI) – grantennistoscana.it

Dal giornalismo (è stata conduttrice del tg Studio aperto), la Parodi si è piano piano dedicata esclusivamente alla cucina, arrivando ad avere un suo spazio e poi a condurre un celebre programma come Bake Off. La bravura alla conduzione di Benedetta è senza dubbio nota a tutti, ma le soddisfazioni arrivano anche nel quotidiano, decisamente meno “pubblico” rispetto al suo lavoro.

Da più di vent’anni “Zia Bene” è sposata col conosciutissimo giornalista sportivo di Sky Fabio Caressa, con cui ha costruito una meravigliosa famiglia composta da tre figli. Il più piccolo di casa è Diego, mentre Matilde ed Eleonora sono ormai due giovani donne; le avete mai viste? Sono bellissime come la mamma.

Benedetta Parodi, chi sono le sue bellissime figlie Eleonora e Matilde Caressa: belle come lei

La primogenita della coppia Parodi-Caressa è Matilde, nata nel 2002; solamente due anni più tardi, nel 2004, è arrivata Eleonora, diventata da pochi mesi maggiorenne. Solo qualche tempo fa le due giovani si sono mostrate insieme alla mamma in un meraviglioso servizio di Chi dedicato a Benedetta Parodi e alle sue ragazze; le due sono davvero eleganti, solari e graziose proprio come la mamma.

benedetta parodi figlie
Eleonora e Matilde con mamma Benedetta a Verissimo – grantennistoscana.it

“Se penso a quando da bambine provavate ad indossare i miei tacchi alti.. ❤️ @maticaressa @eleonoracaressa che emozione vedervi ora due splendide donne! la dolce dedica di mamma Benedetta alle sue due ragazze, allegata ad un video del backstage del servizio pubblicato sul suo profilo Instagram. Per loro la Parodi ha speso sempre dolcissime parole, rivelando anche al settimanale come sebbene siano diverse abbiano la stessa educazione e gli stessi valori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Sono brave, mature, responsabili”il commento della conduttrice, che ha anche rivelato di avere con loro un rapporto apertissimo, nonostante mantenga sempre il ruolo da madre. Matilde ed Eleonora sono già apparse in televisione in qualche puntata di I menù di Benedetta e chissà che, un domani, non possano seguire le orme dei genitori; di certo, visto l’esempio di Fabio e Benedetta, sarebbero due professioniste esemplari e molto talentuose.

Gestione cookie