Polemiche a non finire per la food blogger, Benedetta Rossi, al centro di numerosi attacchi social: ora è infuriata come non l’avete mai vista
Il successo di Benedetta Rossi è stato incredibile in questi anni: la food blogger si è fatta apprezzare per la genuinità e per i suoi modi di fare. Ma cos’è successo ultimamente?
Negli ultimi giorni la donna è stata al centro di numerose polemiche con gli attacchi social degli utenti che hanno criticato la preparazione dei suoi piatti considerati economici e molto veloci da preparare con i “prodotti del discount”. Anche la storica conduttrice Rai, Antonella Clerici, ha voluto prendere le sue difese: “Questi gastrofighetti hanno stancato, non se ne può più”.
La celebre conduttrice ha aggiunto altre considerazioni all’interno del suo programma Rai: “La cucina non deve essere snob, ma deve essere pop”. Infine, la conduttrice Rai si è voluta togliere altri sassolini dalle scarpe rivelando a Benedetta Rossi che, quando ha presentato il Festival di Sanremo nel 2010 un cantante, di cui non ha voluto svelare il nome, disse: ‘Non ci vado perché la Clerici sa troppo di sugo’. Proprio il sugo è stato il suo successo, ha chiosato la conduttrice, che è diventata sempre protagonista in format televisivi di cucina.
Benedetta Rossi, ora non ne può più: la furiosa risposta della food blogger
Il suo successo negli ultimi anni è stato incredibile arrivando a contare circa 4 milioni di follower sul suo profilo Instagram. Ora qualcosa è cambiato, ma la stessa food blogger ha voluto svelare tranquillamente il suo pensiero.
Nelle ultime ore la food blogger ha voluto pubblicare un lungo filmato sul suo profilo Instagram in cui ha voluto chiarire alcune dinamiche dopo le pesanti polemiche degli ultimi giorni: “Questo è il genere video che non mi piace fare, ma ho deciso di mettere dei paletti”. Successivamente Benedetta ha cercato di rivelare la sua idea dopo gli ultimi avvenimenti spiacevoli, ossia quella di voler imparare nuove tecniche ascoltando anche chi è più bravo di lei senza nessun problema.
Infine, la food blogger ha voluto approfondire una dinamica sempre più diffusa, ossia la “critica culinaria snob con offese incluse“: “Si tratta di articolisti in cerca di click facili e di creator in cerca di popolarità e views.
Sotto i loro post si accende sistematicamente un’arena fatta di commenti pieni di insulti, diffamazioni e offese senza nessun controllo, verso tutto e tutti, branchi di adulti che si fomentano a vicenda, insomma un ambiente tossico, squallido e disgustoso. Forse è ora di smetterla! Scusatemi tanto per lo sfogo…ma quanno ce vó ce vó”.