La storia tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è naufragata a causa di una relazione del conduttore con una collaboratrice? La verità sul rumor.
Esattamente come successo un anno fa con Ilary Blasi e Francesco Totti, la notizia della rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli è trapelata prima che i diretti interessati annunciassero ufficialmente la separazione. A quanto pare, dunque, qualcuno informato dei fatti non era riuscito a tenere la bocca cucina e aveva passato la notizia ai siti di gossip.
Sulle prime, così come fatto dall’ex calciatore e dalla conduttrice l’anno scorso, Paolo e Sonia hanno smentito le voci riguardanti la loro separazione. C’è chi sostiene – Fabrizio Corona lo ha detto apertamente e pubblicamente – che l’unico motivo per cui lo hanno fatto è stato perché avevano concesso l’esclusiva a Vanity Fair. Loro invece hanno spiegato che sentivano l’esigenza di dirlo ai figli prima che ne parlasse la stampa e di conseguenza tutta Italia.
Un desiderio di discrezione decisamente comprensibile, visto che si tratta di una scelta decisamente importante, di un cambiamento radicale per la famiglia e di una situazione delicata da accettare per i figli. Lo sarebbe per una famiglia normale, lo è ancor di più per una famiglia che vive al centro dell’attenzione dei media e che ha sempre gli occhi puntati addosso.
Non è un caso se sempre più coppie vip si affidano alle comunicazioni ufficiali alle agenzie di stampa o alle riviste e alle trasmissioni specializzate. L’obiettivo è quello di ridurre al minimo voci e indiscrezioni che potrebbero causare problemi e dolore ai figli. Una simile decisione è stata presa da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, da Melissa Satta e Kevin Prince Boateng, da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi.
Indiscrezioni e rumor sulla rottura tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli
Le voci riguardanti la relazione tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli sono cominciate ben prima che i due vip confermassero che il matrimonio era giunto al termine. Chiaramente dopo la conferma si è scatenata la consueta caccia alle “reali motivazioni” che hanno portato alla fine di questo rapporto che sembrava consolidato ormai da tempo.
C’è chi ha sostenuto che Sonia avesse ormai da tempo una relazione con un collega di Paolo e che questo fatto avesse incrinato il rapporto in maniera irrimediabile. Stando a questo rumor il tradimento dell’opinionista televisiva sarebbe stato talmente clamoroso da aver generato scalpore e scandalo nel mondo dello spettacolo.
Ovviamente non poteva mancare l’ipotesi contraria, ovvero quella secondo cui la rottura sarebbe stata causata da una relazione extra coniugale di Paolo Bonolis. Secondo la voce di corridoio in questione, il conduttore di ‘Avanti un altro’ avrebbe una relazione da oltre un anno con una collaboratrice molto giovane.
La smentita di Alberto Dandolo
Al fine di non alimentare troppo le chiacchiere riguardanti la loro separazione, sia Paolo che Sonia in questi giorni stanno evitando di rispondere alle curiosità e di smentire le voci che li riguardano. Ciò che avevano da dire lo hanno consegnato a Vanity Fair e adesso cercano solo di trovare quella serenità che gli consenta di affrontare questo periodo di profondo cambiamento.
A smentire la voce riguardo la presunta relazione di Paolo Bonolis con la giovane collaboratrice ci ha pensato però Alberto Dandolo, esperto di gossip e che collabora con diverse riviste di settore e che su ‘Oggi’ ha negato in maniera categorica la possibilità che il conduttore abbia una relazione in questo momento della sua vita: “Paolo Bonolis soffre per la fine del suo matrimonio. A Oggi risulta invece che il noto conduttore abbia il cuore assolutamente libero e che nutra ancora un profondo sentimento per Sonia”.
L’esperto di gossip aggiunge inoltre che chiunque conosca Bonolis è consapevole del fatto che il conduttore ha lottato fino a che potuto per il matrimonio e per mantenere a galla quel rapporto. Insomma attualmente starebbe elaborando la separazione e dunque non ci sarebbe troppo spazio per avviare una nuova relazione. Una versione dei fatti che combacia in maniera perfetta con le parole rilasciate da Paolo Bonolis a Vanity Fair.
La versione di Paolo e Sonia
Nell’intervista il conduttore si è detto ovviamente dispiaciuto ed ha fatto capire che se fosse stato per lui il matrimonio sarebbe andato avanti: “Non è stato facile accettarlo, ero dispiaciuto, ovvio”. Continuando la sua confessione, Paolo ha anche aggiunto che non sarebbe stato giusto non prendere in considerazione le istanze e le necessità di Sonia, in particolar modo perché li lega tutt’ora un grandissimo affetto e una reciproca stima.
Questa versione dei fatti è confermata da Sonia nella stessa intervista. L’opinionista tv spiega che ormai non riusciva più a vivere con trasporto alcune “cose che fanno parte della vita di coppia”, senza scendere nei particolari. In seguito ha spiegato che alcune differenze e alcune incompatibilità sono divenute più chiare solamente con il passare del tempo, come il modo in cui vivevano il loro rapporto e le relazioni sentimentali in generale: “Paolo è sempre stato molto romantico e molto passionale, al contrario di me che non lo sono affatto”.