Con Al Bano ha avuto due figli. Ma cosa sappiamo della prima figlia di Loredana Lecciso? Bellissima e impegnata
Negli anni, Loredana Lecciso è diventata una celebrità, soprattutto grazie alla sua lunga relazione con il celebre cantante Al Bano. Ma sapete che prima di lui era già stata sposata? Ecco la bellissima figlia avuta dal primo matrimonio.
L’anno scorso Loredana Lecciso ha compiuto 50 anni. Come detto, molta della sua fama attuale è dovuta al grande cantante Al Bano. Uno degli artisti più longevi della musica italiana, per anni legato, sentimentalmente e professionalmente, a Romina Power.
Lei, invece, negli anni si è ritagliata un ruolo sempre maggiore e sempre più presente in televisione. Tante le “ospitate” in programmi per lo più di intrattenimento e infotainment, come ad esempio “I raccomandati”, “Domenica in”, “Striscia la notizia” e “Buona Domenica”.
Lei che, invece, inizia nelle piccole emittenti pugliesi, essendo originaria di Lecce. Negli anni, poi, la celebrità, anche grazie ad Al Bano. Anche se non sono mancati scontri e crisi, anche in pubblico. La critica li ha definiti un fenomeno di costume degli anni 2000. E attualmente li vediamo molto attivi e divertiti sui social network.
Brigitta, figlia del primo matrimonio di Loredana Lecciso
Con il cantante di Cellino San Marco, Loredana Lecciso ha avuto due figli, Yasmine, nata nel 2001, e Albano junior, detto Bido, nato nel 2002. Ma quello che non tutti sanno è che prima di unirsi ad Al Bano, Loredana Lecciso è stata già sposata.
Dal 1993 al 1996, infatti, Loredana Lecciso è stata sposata con l’imprenditore pugliese Fabio Cazzato, proprietario proprio di una delle emittenti locali in cui Loredana ha iniziato la propria carriera. Con Cazzato, Loredana ha anche avuto una figlia, Brigitta, che oggi è una bellissima giovane donna.
Come potete vedere, peraltro, dalla foto che vi proponiamo e che è tratta direttamente dal profilo Instagram della giovane. Brigitta è molto bella. Non ha i capelli biondi della madre, ma sicuramente le due sono molto somiglianti nell’ovale del viso e nel taglio degli occhi.
Brigitta non sembra essere assolutamente interessata al mondo della televisione e dello spettacolo, da tempo terreno congeniale della madre. Sappiamo, invece, che la giovane è molto impegnata, dato che spesso è in Kenya, dove, con la propria attività, sia lavorativa, che da volontaria, supporta le popolazioni e le comunità locali di quel difficile Stato africano.