Capelli mossi perfetti senza piastra e phon, ti basta solo una fascia per capelli e risparmi in bollettaCon

Vuoi avere capelli mossi sempre perfetti e voluminosi? Prova questo trucco infallibile e non tornerai più alle vecchie abitudini.

I capelli sono il nostro biglietto da visita da presentare alle persone che incontriamo. Magari abbiamo un appuntamento speciale, un’occasione in cui vogliamo presentarci al meglio o un incontro importante: ecco che la nostra chioma deve essere in ordine e al massimo delle possibilità, oppure super sexy e voluminosa. Cosa dobbiamo fare per ottenere capelli morbidi e con tanto volume?

Come fare i capelli mossi senza phon
Come fare i capelli mossi senza phon – Grantennistoscana.it

Una pettinatura mossa è difficile da ottenere: per chi ha i capelli ricci non è semplice ottenere delle onde perfette, chi li ha lisci non sempre può riuscire a muoverli senza che risultino crespi e disordinati. E allora come fare se non si possono acquistare phon e attrezzature costose professionali? Da oggi con questo piccolo trucco infallibile, si può fare: ecco come.

Come ottenere capelli mossi senza usare attrezzature costose professionali

Con questo incredibile metodo che tutti dovrebbero conoscere e usare risparmierete tanti soldi in bolletta e non dovrete nemmeno andare dal parrucchiere a farvi fare lunghe e dispendiose pieghe. Vi basteranno pochi minuti e oggetti che tutti avete in casa e il risultato sarà pazzesco! Sul web è già diventato virale e tutti stanno riscontrando che funziona davvero, mostrando onde perfette, voluminose e morbide.

Capelli mossi perfetti in pochi minuti
Capelli mossi perfetti in pochi minuti – Grantennistoscana.it

Basta una fascetta per capelli o una bandana che potete usare come fascia. L’importante è che sia piuttosto larga, soprattutto se i vostri capelli sono lunghi, spessi e voluminosi. Quando sono asciutti dovrete creare una specie di corona intrecciando le ciocce insieme alla fascia, finché non saranno raccolti tutti i capelli. Il punto è creare le onde proprio dall’arrotolare le ciocche, che in questo modo non risulteranno crespi.

@beatricegherardini Ho provato questa nuova tecnica per fare i capelli mossi 😱 cosa ne pensate ? 🥰 #makeup #makeuptutorial #makeupartist #beauty #beautytips #hair #hairstyle #hairtutorial ♬ Famous piano songs for comedy and cooking programs – moshimo sound design

Andate a dormire con questa pettinatura e quando vi risveglierete, ore dopo, i vostri boccoloni voluminosi saranno pronti per essere completati. Potete aggiungere una crema per styling o uno spray non aggressivo per aggiungere volume e fermare le onde che avrete creato. Evitate lacca e phon perché rischierete di danneggiare il capello e pettinate con una spazzola dolce senza spezzare le punte. Completate con un bel makeup e sarete perfette!

Gestione cookie