Cara Delevigne, che figuraccia | Erroraccio all’interno del tatuaggio

Cara Delevigne pubblica la foto del suo nuovo tatuaggio italiano, ma i fan sottolineano un “errore” al suo interno: botta e risposta social.

Superstar a livello mondiale, Cara Delevigne questa volta è finita sotto i riflettori non per la sua classe in passerella, per il suo talento recitativo o per la sua straordinaria bellezza, ma per un tatuaggio che, stando ai commenti del web, è stato osservato con molta attenzione da parte di tutti i fan.

errore tatuaggio cara delevingne
L’ultimo tatuaggio della modella ha scosso il web (Foto Ig @caradelevingne) – grantennistoscana.it

Di recente, tramite un post sul suo seguitissimo (a livello mondiale) profilo Instagram, la supermodella e attrice (protagonista quest’anno con Carnival Row e American Horror Story) ha mostrato il suo nuovo tattoo, una scritta sul braccio che riprende una poetica parola italiana.

Il tatuaggio sembra essere davvero bello e, tra l’altro, posando senza reggiseno per la foto, la Delevigne spicca anche col suo corpo marmoreo e tutta la sua sensualità; alcuni fan però hanno notato un particolare “errore” nella scritta,dando vita ad un botta e risposta piuttosto accesso sul web.

Il tatuaggio di Cara Delevigne ha qualcosa che non va per i fan: è davvero un “errore”?

Con un bellissimo scatto, Cara Delevigne ha sfoggiato sui social il suo nuovo tatuaggio sul braccio, una scritta che riprendere la definizione di “dormiveglia” riportata sul dizionario. La supermodella, legata alla parola italiana, ha deciso di inciderla con l’inchiostro sulla sua pelle, anche se alcuni fan hanno subito notato qualcosa che non torna nella definizione. Invece che “waking“, termine inglese più adatto a definire appunto lo stato di dormiveglia, “stato fra il sonno e la veglia“, la Delevigne ha sul braccio tatuato “walking“, che significa camminare.

errore tatuaggio cara delevingne
L’errore in realtà è stato fortemente voluto (Foto Ig @pardonparis) – grantennistoscana.it

Molti hanno sottolineato “l’errore“, anche se la stessa tatuatrice è intervenuta affermando, con molto sarcasmo, che forse i fan avrebbero dovuto pensare sin da subito fosse stata una scelta ben precisa. Nessuna disattenzione quindi, ma semplicemente una scelta voluta dalle due per personalizzare il tatuaggio ed attribuire ancor di più al termine un significato evocativo per la supermodella; il tatuaggio è infondo il suo e la cosa importante è che abbia un significato per lei, non di certo che riporti necessariamente la definizione presente sul dizionario.

In tanti si sono poi meravigliati della foto senza reggiseno, considerando come il tatuaggio fosse sul braccio; anche in questo caso, la Delevigne ha spiegato di averlo tolto perché, da perfezionista, non credeva stesse bene col tatuaggio per la foto in questione.

Gestione cookie