Carlo e Camilla potrebbero essere sull’orlo di una pesante crisi coniugale. La Royal Family teme il peggio.
La vita dei personaggi famosi tende a suscitare non poco interesse fra le persone comuni. Che si tratti di cantanti, attori e conduttori poco importa, i fan sono sempre curiosi di conoscere dettagli e retroscena della quotidianetà dei vip. Tuttavia la vita dei membri delle famiglie reali risulta essere in testa.
Tutto ciò che riguarda principi, principesse e sovrani appare degno di nota ed interesse. La Royal Family britannica, difatti, fa scalpore anche oltre i confini. La compianta regina Elisabetta ha lasciato un vuoto incolmabile nei cuori dei suoi sudditi, e non solo. La scomparsa della sovrana, infatti, ha suscitato non solo interesse, ma anche dolore nelle persone.
Con la sua scomparsa tocca a suo figlio portare avanti il Regno. C’è da dire che i figli di Elisabetta II non hanno ereditato la sua morigeratezza. La donna, del resto, ha trascorso buona parte della sua esistenza a regnare il Paese, lasciando una forte impronta. Una sovrana che ha fatto di tutto per mantenere salda la Corona. Carlo, tuttavia, ha dato non poco filo da torcere alla defunta madre.
L’erede al trono, infatti, con la scelta di divorziare da Diana, ha segnato profondamente la credibilità della Corona. Oggi, però, appare felicemente sposato con Camilla, ed i due stanno portando avanti egregiamente l’operato di Elisabetta II. Ma i sovrani britannici sono davvero così uniti, o c’è aria di crisi?
Carlo e Camilla e i litigi continui: prossimi alla separazione?
Dunque il personaggio di Carlo è sempre stata abbastanza controverso. Principe ereditario che sin dalla nascita è stato istruito ed educato per il ruolo che avrebbe ricoperto in futuro. Carlo, forse, non ha mai avuto una vita propria, dovendo sottostare alle imposizioni della madre. Confrontarsi con una figura materna così dominante ed importante non è certo stato facile. Carlo, infatti, già in giovane età conobbe e si innamorò di Camilla.
I due ebbero una relazione che, tuttavia, terminò nel 1973, anno in cui lui partì per l’estero per unirsi alla Royal Navy. Con molta probabilità fu la stessa regina ad ostacolare la relazione fra il suo primogenito e Camilla Shand. Il resto della storia è risaputo da tutti. Oggi Carlo e Camilla sono una coppia felice ed appagata, anche se non sembrano mancare i litigi.
Disaccordi e discordie che hanno portato la coppia a dormire in camere separate. Fra i motivi delle loro discussioni ci sarebbero differenti modi di gestire la cerimonia di incoronazione del prossimo 6 maggio. Il pomo della discordia sarebbe rappresentato proprio dalla decisione di invitare Harry e Meghan alla cerimonia. Carlo, infatti, vorrebbe in qualche modo riavvicinarsi al suo secondogenito.
Pertanto quale occasione migliore, se non l’incoronazione, per far riunire la famiglia. Camilla, invece, non ne vuole proprio sapere né di Harry né di Meghan. La regina consorte vorrebbe che il marito revocasse l’invito ai Duchi di Sussex. Ma Carlo accetterà di rinunciare ad avere il figlio accanto in un giorno speciale? Se la crisi dovesse persistere, e Camilla non dovesse mostrarsi più malleabile, Carlo potrebbe essere costretto a scegliere fra suo figlio ed il suo grande amore.