Giorni incredibili per Carlotta Mantovan, anni dopo l’addio a Fabrizio Frizzi ritrova il sorriso al fianco di una persona molto speciale.
La morte del conduttore è stato un fulmine a ciel sereno, questo perché Fabrizio Frizzi aveva cercato di vivere con riserbo e nel silenzio la malattia che non gli ha lasciato scampo.
Un addio arrivato proprio quando Frizzi e la moglie Carlotta si trovavano all’apice della felicità al fianco della loro unica figlia Stella. Un dolore immenso difficile da superare per la Mantovan che ha poi deciso di lasciare definitivamente l’Italia e ricominciare altrove in Normandia.
Adesso per lei è giunto il momento di mettersi in gioco, ritrovando il sorriso al fianco di una persona che per lei è subito diventata speciale.
La nuova vita di Carlotta Mantovan dopo l’addio a Frizzi
La storia d’amore tra Carlotta Mantovan e Fabrizio Frizzi ha davvero lasciato il segno, anche nel campo della cronaca rosa. Il conduttore ha incontrato la moglie sul palco di Miss Italia per poi non lasciarsi più, una love story vissuta in modo intenso e diventata da favola con la nascita di Stella.
Dopo la morte del conduttore la vita di Carlotta e della figlia è cambiata radicalmente, tanto da scegliere di trasferirsi in Normandia dove entrambe hanno trovato un nuovo equilibrio. Recentemente la Mantovan, ospite di Verissimo, non ha nascosto il desiderio di voler tornare in Italia continuando a seguire le sue passioni e nuove opportunità lavorative. Non a caso, da li a breve per lei è arrivato il primo invito a Ballando con le Stelle dove ha ricoperto il ruolo di ballerina per una notte ricordando anche il percorso che Frizzi in passato fece proprio nello show condotto da Milly Carlucci: “Fabrizio era un grande professionista, quindi ha sempre preso molto sul serio tutto quello che faceva, si impegnava al massimo e studiava tantissimo“.
Il tutto, però, non finisce di certo qui dato che lo stesso programma dedicato al ballo farà da scenario a una sfida importante per Carlotta Mantovan che ritrova il sorriso.
La foto di Carlotta Mantovan diventa subito virale
Carlotta Mantovan ha avuto modo di raccontare i primi giorni da concorrente ufficiale di Ballando con le Stelle, alle prese con le lezioni di ballo al fianco del maestro Moreno Porcu.
Il ballerino è stato in grado di far ritrovare il sorriso alla Mantovan che dopo anni di assenza torna davanti le telecamere, il tutto seguendo le orme di Fabrizio Frizzi che a sua volta era stato concorrente di Ballando con le Stelle. Esperienza che sta già riempiendo il cuore di gioia della Mantovan, mostrando i suoi progressi su Instagram condividendo alcuni video realizzati proprio in sala prove.