Carolyn Smith commovente: “Lacrime, silenzio e risate tutto in uno”

Carolyn Smith ha rilasciato una commovente dichiarazione. Ecco in quale occasione è stata fatta e che cosa ha detto di preciso.

Carolyn Smith è la guida della giuria di Ballando con le stelle ormai da diverso tempo e in questa longeva trasmissione si è guadagnata subito l’apprezzamento e la simpatia del pubblico. Ma che cosa ha dichiarato di recente? Ecco tutti i particolari.

Carolyn Smith e la commovente dedica
Carolyn Smith, ecco le dichiarazioni che fanno piangere-grantennistoscana.it-Fonte: Ansa

Carolyn Smith è un personaggio televisivo che ha fatto parte della nazionale scozzese di ginnastica artistica. Dal 1982 vive in Italia. Dal 2007 fa parte del cast di Ballando con le stelle di cui è una dei membri più amati e stimati. Purtroppo poco tempo fa ha dato un tristissimo annuncio agli spettatori. L’artista ha affermato di avere di nuovo un tumore al seno. La prima volta era stato nel 2015.

Carolyn Smith si è spesa molto per sensibilizzare su questo argomento diventando testimonial dell’AIRC. Nel 2017 è uscito il suo libro dedicato al tumore al seno: Ho ballato con uno sconosciuto. Ora la grave malattia si è ripresentata ma la ballerina è nuovamente pronta a dare battaglia con la sua determinazione, grinta e sorriso. Carolyn infatti non ha mai perso la sua verve e il senso dell’umorismo.

È anche molto attiva e seguita sui social dove non manca di aggiornare i follower sulla sua vita. Ecco cosa ha scritto e come mai si tratta di qualcosa di commovente.

Carolyn Smith e il messaggio che fa piangere

In questi ultimi giorni Carolyn Smith ha partecipato a uno shooting fotografico di cui ha pubblicato uno scatto sulla sua pagina Instagram seguita da 316 mila follower. La ballerina ha spiegato di stare attraversando un momento difficile, riferendosi alla sua malattia, “le lacrime, il silenzio e le risate tutto in uno” ha scritto sulla pagina social.

La giurata del talent show di Milly Carlucci ha proseguito spiegando di aver fatto tanti shooting ma che questo era diverso dal solito. Infatti era sulla bucket list, qualcosa di glam e moda con il suo stile. “Voglio dire grazie a ognuno di voi che avete diviso questi due giorni indimenticabili pieni d’emozione e d’amicizia. Vi voglio bene” ha concluso la coreografa indirizzandosi a tutte le persone che hanno reso possibile questo evento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

I suoi tantissimi fan le hanno lasciato commenti entusiasti e di grande incoraggiamento. Tutti sanno che la situazione del loro idolo è alquanto delicata e la sostengono ogni volta che possono.

Gestione cookie