Dopo il drammatico annuncio, Carolyn Smith condivide il nuovo traguardo sui social: fan in delirio per lei, ha realizzato il suo sogno.
La battaglia durissima continua per Carolyn Smith. La danzatrice inglese è entrata nel cuore degli italiani già dal lontano 2007, quando per la prima volta si conquistò il ruolo di giudice nello show condotto da Milly Carlucci, Ballando con le Stelle. Con la giusta severità, la professionista del ballo ha riservato i suoi giudizi sempre oggettivi ai tantissimi concorrenti che si sono alternati negli anni.
Avvolta in abiti variopinti, cappelli stravaganti e sempre accompagnata dal suo brillante sorriso, è diventata amatissima anche per la sua solarità. Una qualità che non ha mai perso neppure quando il male più brutto le ha cambiato per sempre la vita. Era il novembre del 2015, quando Carolyn Smith annunciava pubblicamente di aver intrapreso la sua personale battaglia contro il cancro.
Un tumore maligno al seno che, dopo un periodo di remissiva, l’ha tormentata nuovamente con una recidiva. Ancora una volta la speranza si era accesa dopo che una vittoria sembrava essere arrivata. Ma la strada, per la coreografa, sembra essere ancora molto tortuosa. Soltanto lo scorso marzo ha scelto nuovamente di dare un taglio radicale ai suoi capelli, spiegando che il cancro è tornato per la terza volta a tormentarla.
“Io sto sempre aspettando quelle bellissime parole: è finita qua. Spero che questo farmaco nuovo riesca finalmente a uccidere l’intruso”, ha raccontato la giudice di Ballando, da sempre impegnata in campagne di sensibilizzazione. In tanto dolore però, anche una bella soddisfazione, da lei raccontata sui social.
Il bellissimo traguardo scatena la gioia dei fan: Carolyn Smith racconta la novità
La forza più grande di Carolyn Smith è senza dubbio la sua positività. La danzatrice, nonostante le difficoltà quotidiane e le cure dolorose, continua ad essere presentissima sui social, dove condivide con la sua schiera di fan tutti i suoi aggiornamenti sulla salute, sulla sua vita privata e sulla sua professione. Da anni portavoce di informazione e prevenzione sulle tematiche relative alla malattia, la coreografa ha raggiunto un obiettivo che nessuno avrebbe immaginato.
Con il cuore pieno di gioia, la giurata di Ballando con le Stelle ha raccontato il suo personale traguardo, a suo dire un vero e proprio desiderio che custodiva da tempo. “Un sogno realizzato!”, si legge nella didascalia del suo post, un video in cui mostra le pagine di un giornale molto famoso. Si tratta di Forbes, dove proprio a lei è stata dedicata una speciale intervista, in cui ha avuto modo di parlare dei suoi tantissimi importanti impegni.
“I miei progetti “Sensual Dance Fit”, “I Am A Woman First” e “Dance for Oncology” raccontati su Forbes nell’intervista a cura di Mirko Crocoli, che ringrazio”, aggiunge la Smith su Instagram. Un articolo che le ha dato grandi soddisfazioni e che ha scatenato l’immediato supporto dei suoi seguaci. “Per noi sei un esempio di donna da stimare” e “Sei una meravigliosa creatura”, sono solo alcune delle frasi al miele dedicate proprio a lei.