Carolyn Smith infuriata, il messaggio di fuoco: “Purtroppo l’ho scoperto oggi”

Una Carolyn Smith infuriata ha deciso di comunicare tutta la sua rabbia su Instagram con un videomessaggio al vetriolo: cos’è successo?

Gli italiani si sono affezionati da tempo a Carolyn Smith e alla sua lunga battaglia. Anche chi non ha mai seguito una puntata di ‘Ballando con le stelle’ (trasmissione in cui è Presidente della giuria) le sta vicino da anni e segue passo dopo passo la sua lotta contro il cancro. Lo scorso anno sia lei che tutti i suoi follower avevano sperato che fosse tutto finito e che presto i medici le avrebbero comunicato che poteva svolgere una vita distante da ospedali e cure.

Carolyn Smith
Carolyn Smith – grantennistoscana.it

Purtroppo, però, in estate è stata notata un’infiammazione la cui natura era preoccupante. A gennaio di quest’anno un esame ha purtroppo confermato i timori: il tumore al seno è tornato e dovrà nuovamente sottoporsi ad un ciclo di chemioterapia. L’annuncio è stato dato dalla stessa coreografa sui social pochi giorni fa. Prima di condividere l’informazione, questa volta Carolyn si è presa del tempo per sé, per elaborare la notizia e prepararsi ad affrontare nuovamente questo percorso.

La Smith ha ammesso che questa volta ci aveva sperato davvero e che quando le è stato detto che doveva nuovamente sottoporsi alla chemio ha subito il colpo. Questo perché adesso sa cosa significa affrontare le cure, come reagisce il corpo e cosa si prova mentre si cerca di sconfiggere il terribile male. Ciò nonostante è riuscita a farsi forza e adesso è decisa ad affrontare le cure con la consueta grinta e positività.

Carolyn Smith infuriata: cos’è successo?

Qualche ora fa la coreografa ha pubblicato su Instagram un messaggio duro, collegato a qualcosa che ha scoperto solamente adesso. La sua rabbia non riguarda la sua situazione personale, ma qualcosa che comunque ha modificato la sua vita e le ha arrecato un forte dispiacere.

Carolyn Smith infuriata
Carolyn Smith, messaggio al vetriolo: è una furia – Instagram @carolynsmith5 – Grantennistoscana.it

In pratica Carolyn è solita fare la spesa a Vigano in un supermercato piccolino, nel quale le piace andare perché ha ritrovato un’atmosfera simile a quella dei negozi di alimentari di una volta. Il personale è cordiale, tutti ti salutano, ti conoscono e cercano di darti una mano. Un qualcosa che non capita praticamente mai nei supermercato più grandi e che sicuramente fa la differenza per la clientela.

Il merito di questo customer service era di due dirigenti – Stefano e Andrea – i quali per ragioni aziendali sono stati spostati in un supermercato distante da quello in cui si serve la Smith. Per questa ragione la presidente di giuria di Ballando ha voluto apertamente critcare la politica aziendale del supermercato, asserendo che togliere due figure chiave come loro potrebbe creare disagi alla clientela e addirittura farla perdere al supermercato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

Dopo aver palesato tutto il proprio dispiacere ed il disappunto per quanto successo, Carolyn conclude il video ringraziando questi due dirigenti capaci di creare un luogo familiare e piacevole in cui fare la spesa. Un bel gesto quello del volto noto, che evidenzia ancora una volta la sua sensibilità.

Gestione cookie