Carolyn Smith aggiorna i suoi tanti e affezionati fan sulle sue condizioni di salute. E lascia tutti con il fiato sospeso.
La nota e apprezzata giudice di Ballando con le Stelle nonché valente coreografa e ballerina, torna ad affacciarsi sul suo cliccatissimo profilo Instagram per aggiornare i suoi numerosi fan circa le condizioni di salute. Come molti di voi già sapranno, la 62enne artista di Glasgow sta lottando da anni contro il cancro e purtroppo non è mai riuscita a sconfiggere completamente la malattia. Con un nuovo post sui suoi social ha raccontato come sta affrontando le cure ma anche come sta vivendo questa rovente estate.
Carolyn Smith aggiorna regolarmente i suoi fan sulle sue condizioni di salute, nella lotta contro il cancro che continua, purtroppo, ad affliggerla. E il popolo dei social non manca mai di far sentire tutto il suo affetto e la sua ammirazione verso questa donna coraggiosa e tenace. La giurata di Ballando ha raccontato come stia cercando di godersi la sua estate, nonostante la fatica e la difficoltà di affrontare le terapie.
“In questi giorni ho dovuto modificare i miei impegni e regalarmi un po’ di relax”, scrive Carolyn Smith su Instagram, a latere di una foto che la ritrae elegantissima, con uno sguardo più penetrante che mai, con in mano un’originalissima borsetta a tema marinaresco. “Questo mi ha permesso di recuperare le forze e stare meglio – aggiunge la stimatissima giudice di Ballando con le Stelle -. Presto ripartiranno tutte le attività e gli appuntamenti sui miei Social ❤️”.
“Le persone che incontro – prosegue Carolyn Smith – mi fermano per chiedermi quando riprenderanno le lezioni di ‘Dance with Carolyn’. Questa rubrica è piaciuta molto, compresi gli esercizi di postura. Vi ringrazio tanto per il vostro affetto, sempre infinito. Nel frattempo posto questa foto che ho realizzato in collaborazione ed in amicizia con la meravigliosa @anastaciamusic”.
Nel 2015, dunque ormai 8 anni fa, a Carolyn Smith è stato diagnosticato un cancro al seno che nonostante le cure, tra chemioterapia e radioterapia, è ancora lì. Attualmente si sta sottoponendo a una terapia sperimentale che, come lei stessa ha confessato, l’ha privata della sensibilità delle mani.
Dopo quattro anni, però, ha tolto il port che l’ha aiutata nel primo periodo. E, finché le sue condizioni di salute gliene daranno la possibilità, continuerà a portare avanti tutti i suoi impegni professionali, fonte per lei di grande soddisfazione, visto l’affetto da parte del pubblico e dei suoi colleghi, in particolare della conduttrice Milly Carlucci, che non manca mai di incoraggiarla e sostenerla.
In un altro recente post Carolyn Smith è entrata più nei dettagli delle terapie alle quali si sta sottoponendo. “Chemio a Roma 09/08 poi subito in treno per tornare a casa – ha scritto -. Puntura pesante per i globuli bianchi 10/08 alle 18.00. Il giorno dopo inizia il viaggio del dolore, gonfiore e difficoltà a respirare“. La giudice di Ballando con le Stelle ha poi aggiunto che lei non è una persona che molla, anche se certe cure – come quella che sta seguendo – la mettono a dura prova.
Ha inoltre dichiarato di aver passato diversi giorni a letto, prendendo dei farmaci per alleviare i suoi sintomi. Poi, per fortuna, le cose sono andate un po’ meglio: “Sto uscendo fuori di questo buio e sto tornando a funzionare meglio. Domani sarà una giornata migliore e poi inizia a focalizzare cosa ho programmato di fare“. Anche nella prossima stagione televisiva Carolyn Smith vestirà i panni di membro della giuria di Ballando con le Stelle. Tra non molto, quindi, sarà possibile rivederla in televisione.
L’esuberante coreografa è tornata a parlare della sua grave malattia e della lunga battaglia contro il tumore al seno, che è tornato a colpirla per la terza volta, con un video su Instagram a poche ore da Ferragosto. La giudice di Ballando con le Stelle, del resto, non si è mai nascosta e ha sempre voluto condividere con i suoi seguaci virtuali (e non solo) ogni momento della sua malattia.
Nella serata di lunedì scorso, 14 agosto, Carolyn Smith ha infatti pubblicato un video su Instagram in cui ha confessato di essere scappata dalle grandi città per concedersi qualche giorno di puro relax, lontana dalle cure mediche che, benché necessarie per la sua guarigione, le provocano tanto dolore.
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…