Carolyn Smith sorprende tutti, la rivelazione sulla famiglia: “Questa sono io…”

Toccante videomessaggio condiviso dalla giudice di Ballando con le Stelle Carolyn Smith, impossibile non emozionarsi con le sue parole.

Curioso utilizzo dei social da parte dell’ex danzatrice e coreografa Carolyn Smith, diventata famosa in Italia per essere da anni uno dei volti di punta di Ballando con le Stelle. Storica trasmissione in onda sulla Rai dedicata al ballo, condotta magistralmente dalla padrona di casa Milly Carlucci. Al fianco della presentatrice c’è anche una giuria d’eccezione che tra i vari ospiti vede anche la presenza proprio della Smith.

Chi è Carolyn Smith di Ballando con le Stelle
La sorprendente rivelazione di Carolyn Smith, la coreografa si racconta – Grantennistoscana.it

La stessa che da qualche anno ad oggi ha anche pensato di sfruttare il proprio seguito sui social per dare vita a delle simpatiche situazioni. Di recente, infatti, l’opinionista televisiva che usato i suoi profili ufficiali per raccontare un po’ la sua vita e quella della sua famiglia. Carolyn Smith è particolarmente affezionata all’Italia e al suo pubblico ed è per questo che vuole rendere tutti partecipi delle sue esperienze.

Nata in Scozia agli inizi degli anni sessanta, la Smith già in tenera età ha dimostrato di avere delle grandi qualità performative. Per questo i suoi genitori già a 5 anni le fecero fare non solo danza ma anche atletica leggera e ginnastica ritmica. Tuttavia, alla fine si specializzò nelle danza e la scelta fu delle più azzeccate visto che la sua carriera le fece anche trovare l’amore. Fu nel 1982 che conobbe un collega italiano con il quale decise di traferirsi nel Bel Paese.

Carolyn Smith si racconta, il toccante video condiviso sui social

Il resto, da quel momento, è scritto nella storia. Nonostante negli anni la Smith abbia mantenuto il suo accento anglosassone, dopo tutto questo tempo non può fare proprio a meno di sentirsi a tutti gli effetti una cittadina italiana. Il tutto senza però scordare le proprie radici e quelle della propria famiglia. Negli ultimi giorni la coreografa ha infatti deciso di dedicare alcuni video al racconto delle sue origini.

La vita di Carolyn Smith
Carolyn Smith racconta la sua vita, il video è toccante – (Foto: Instagram: @carolynsmith5) – Grantennistoscana.it

Parlando in prima persone di lei, dei suoi trascorsi e delle avventure che hanno avuto i suoi nonni e i suoi genitori prima di lei. Proprio con i suoi nonni la Smith ha sempre avuto un rapporto particolare perché, come ha ammesso lei stessa nel video, da piccola erano due le cose che amava particolarmente: i libri e ascoltare le persone più grandi di lei.

Messaggio particolarmente toccante da parte della giudice di Ballando che ha ricevuto diversi riscontri positivi da parte del pubblico che a quanto pare è particolarmente curioso di sentire altre storie come questa. Così facendo l’artista ha voluto condividere con i suoi fan quella che per lei è una vera filosofia di vita: bisogna sempre ascoltare chi ne sa più di noi per imparare qualcosa di prezioso.

Lezioni di vita da parte dell’insegnante, le sue esperienze emozionano il pubblico

Insegnamento che, da buona maestra di danza, ha sempre tenuto stretto dentro di sé e se la sua carriera l’ha vista raggiungere traguardi importanti il merito è anche della sua famiglia che le ha saputo trasmettere i valori migliori. Nel raccontare questi particolari aneddoti del passato la Smith è apparsa ancora oggi particolarmente emozionata.

Gesto che testimonia quando certi insegnamenti sono rimasti per tutta la vita dentro di lei. La Smith è felice della sua vita attuale ma guardandosi indietro sente forse la mancanza di non aver avuto figli. Secondo diverse fonti lei e il suo compagno di vita li avrebbero cercati ma senza successo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolyn Smith (@carolynsmith5)

 

Carolyn non sarà diventata mamma ma si di avere tantissimi nipoti, per così dire, sparsi in giro per l’Italia e per il mondo e ci tiene a voler dare loro gli insegnamenti che per lei sono stati preziosi durante la vita. Il pubblico, come detto, ha apprezzato particolarmente il gesto dell’insegnante e spera di poter scoprire presto nuovi entusiasmanti racconti.

Gestione cookie