Carolyn Smith, tutti preoccupati per lei: “Mi sta succedendo di tutto”

Carolyn Smith continua a far preoccupare i suoi fan. Nell’ultimo video condiviso sui social, è tornata a parlare del particolare periodo che sta vivendo.

Ballerina e coreografa famosa sia in Italia che all’estero, Carolyn Smith negli ultimi mesi ha annunciato il ritorno del tumore che l’ha colpita ormai quasi otto anni fa. Da quando le è stato diagnosticato il cancro al seno si è impegnata per diventare un punto di riferimento per tutte le donne che devono affrontare la stessa situazione. Ma nonostante il suo coraggio, i momenti di sconforto sono inevitabili.

Carolyn Smith, il video preoccupa i fan
Carolyn Smith fa preoccupare i fan: cosa sta succedendo (Instagram @carolynsmith5) – grantennistoscana.it

L’artista originaria di Glasgow (Scozia) si è fatta strada nel corso degli anni facendosi notare per il suo incredibile talento fin da giovanissima. Dal 1982 vive in Italia e nel 2007 è approdata a “Ballando con le stelle, dove ricopre il ruolo di presidente della giuria. Carolyn ha fatto breccia nel cuore dei telespettatori, conquistando tutti con il suo carattere energico ed ironico.

Oggi l’amata coreografa è tornata a lottare contro il tumore al seno, diagnosticatole per la prima volta nel 2015. Il nuovo anno è iniziato con la terribile notizia, che lei stessa ha rivelato nel corso di un’intervista a “Domenica In“, per poi affrontare l’argomento anche online. Sui social, infatti, la ballerina interagisce quotidianamente con i suoi fan e non manca di condividere la sua esperienza.

Carolyn Smith, la lunga battaglia contro il tumore al seno

“A inizio gennaio hanno visto qualcosa. Il 24 gennaio la conferma” ha spiegato Carolyn durante il suo intervento nel programma condotto da Mara Venier. Dal momento in cui ha scoperto di avere un tumore al seno ha avuto inizio una vera e propria battaglia e, già in passato, ha dovuto fare i conti con una brutta recidiva.

Carolyn Smith, la preoccupazione dei fan
La lotta della coreografa contro il tumore al seno (Instagram @carolyn5) – grantennistoscana.it

Nonostante tutto, però, la coreografa ha dimostrato di avere una forza di volontà impressionante diventando un modello per tantissime donne. Carolyn ha iniziato ad impegnarsi in campagne di sensibilizzazione sulla prevenzione e su quanto sia fondamentale per ogni donna “non mollare“, ormai suo motto. L’artista si è dedicata anche alla stesura di un libro al riguardo, dal titolo “Ho ballato con uno sconosciuto“.

Ora che il cancro ha fatto nuovamente comparsa nella sua vita, Carolyn ha ripreso la terapia dopo aver aspettato un mese, durante il quale ha avuto modo di portare a termine i suoi progetti. “L’8 marzo ho fatto la prima chemio” ha raccontato nell’intervista, per poi aggiungere: “Quando mi hanno detto che il tumore era tornato, sono andata giù. È stato devastante”.

Le dichiarazioni della coreografa nell’ultimo video condiviso sui social

Nelle scorse settimane la ballerina è partita alla volta di Los Angels in compagnia del marito Ernestino Michielotto. Il loro è stato un viaggio ricco di imprevisti (tra voli cancellati per mal tempo e ritardi), che Carolyn ha raccontato ai follower tramite i video che è solita postare su Instagram per tenere questi ultimi aggiornati sulle sue avventure.

Il racconto di Carolyn Smith
Il viaggio per Los Angeles (Instagram @carolynsmith5) – grantennistoscana.it

Al momento la coreografa si trova finalmente negli Stati Uniti, anche se per lei gli intoppi sembrano non finire mai. Per questo motivo ha deciso di correre ai ripari con una corona di peperoncini: “Tino mi ha detto che devo toglierlo, però io lo tengo” ha affermato all’inizio del video, mostrando il suo nuovo accessorio portafortuna.

“Da quando sono partita per Los Angels, ne stanno succedendo di cotte e di crude ha proseguito. E come darle torto? Fin dalla sua partenza, si è ritrovata a dover affrontare un incidente dopo l’altro, in un periodo che di per sé non è di certo idilliaco. Come affermato da Carolyn, “un po’ di ‘toh’ ci vuole”. La coreografa ha fatto il segno delle corna, nella speranza di allontanare la sfortuna che l’avrebbe presa di mira.

Il nuovo “accessorio” conquista i fan

Nella didascalia del post, si è rivolta ai fan domandando a questi ultimi se credono nella scaramanzia. “Io no di solito” ha precisato, ma davanti a tanti imprevisti le è sembrano opportuno mettersi alla ricerca di strumenti in grado di “proteggerla” dalla cattiva sorte. I follower non hanno esitato a rispondere al post della loro beniamina e in tantissimi si sono complimentati con lei per il suo look.

Carolyn Smith, il video che preoccupa
Il post condiviso da Carolyn (Instagram @carolynsith5) – grantennistoscana.it

Molti seguaci, inoltre, hanno espresso la loro stima nei suoi confronti, stupidi dalla sua grinta e dal suo coraggio, anche nei momenti più duri. “Sei una donna fantastica ti auguro tutto il bene di questo mondo perché lo meriti davvero“, “Continua a lottare con il tuo sorriso e la positività che ti contraddistingue” sono stati i commenti di alcuni utenti.

Oltre ai fan, la coreografa può contare sempre sul supporto del marito Ernestino, con il quale è sposata dal 1997. È stato l’amore per quest’ultimo a spingerla a trasferirsi in Italia negli anni ’80: “Lui è la mia ancora, il mio porto sicuro” aveva dichiarato la ballerina nel corso di un’intervista per il settimanale Gente. L’uomo le è sempre stato accanto, dandole conforto nella sua lotta contro il tumore, nonostante la paura di perderla.

Gestione cookie