Che cosa penseresti se ti dicessimo che forse hai sempre sbagliato con la carta igienica? C’è un solo modo per metterla e utilizzarla correttamente, scoprilo insieme a noi.
La carta igienica è un prodotto molto comune che siamo soliti utilizzare nella vita di tutti i giorni. Per noi, quindi, questo utile ‘strumento’ non dovrebbe avere alcun mistero. Eppure non è proprio così.
Infatti potrebbe stupirti sapere che forse finora anche tu hai sempre sbagliato a posizionarla. Incredibile, non è vero? Guarda un po’ qua con i tuoi stessi occhi: c’è solo un modo per metterla correttamente. Ecco finalmente svelato quale.
Come abbiamo anticipato poco fa, per quanto la carta igienica sia un prodotto di uso comune può comunque nascondere qualche ‘insidia’. Innanzitutto, è bene specificare che non tutti i rotoli sono uguali. Ognuno, infatti, ha le sue preferenze sul colore, la fantasia, la consistenza ed il numero di veli. Ad ogni modo, in qualunque caso, bisogna saperla posizionare correttamente. Potrà, infatti, stupirti sapere che esiste un verso giusto per riporla in bagno nel suo porta carta igienica. Se ad un primo sguardo sembrerebbe non esserci alcuna differenza, ad un’analisi più approfondita non sarebbe proprio così. Ecco finalmente svelato tutto quello che c’è da sapere a riguardo.
Se sei arrivato fin qui a leggere il nostro articolo allora vuol dire che forse anche tu finora hai sempre sbagliato a mettere la carta igienica in bagno. Sei curioso di saperne subito di più? Allora bando alle ciance e dai subito un’occhiata ai prossimi paragrafi. Ciò che stai per scoprire potrebbe davvero lasciarti senza parole. Di sicuro anche tu ti sarai domandato almeno una volta nella vita se il rotolo di carta ha un verso sopra e uno sotto. Ebbene, in effetti sarebbe proprio così.
A tal proposito, esistono diverse scuole di pensiero. Da un lato c’è chi ama srotolare la carta dall’alto e chi dal basso. Ma per sapere esattamente quale sia il comportamento corretto occorre consultare il suo brevetto originale del 1891. Stando a quanto stabilito dal suo inventore, Seth Wheeler di Albany, il verso giusto sarebbe quello dall’alto al basso. Per quanto infatti ci possano essere pro e contro in entrambi i casi, sarebbe proprio questo il modo corretto di srotolare la carta igienica. A questo punto possiamo, quindi, dichiarare conclusa la diatriba sulla carta igienica. Anche se ognuno a casa sua è libero di seguire il metodo che preferisce, a seconda dei propri gusti personali!
Noleggiare un'auto è una scelta sempre più popolare tra i consumatori, sia per esigenze personali…
Quanto ha guadagnato davvero Barbara D'Urso come ballerina per una notte di Ballando con le…
Javier si è lasciato andare con Shaila dopo la puntata del Grande Fratello, il bel…
Shaila Gatta dà il due di picche a Lorenzo Spolverato e si dichiara in diretta…
Chiara Ferragni ha svelato un episodio che le è appena capitato e che riguarda il…
Helena sconvolta dalle parole di Lorenzo, dopo quanto accaduto nel corso della diretta di lunedì,…