Cecilia Rodriguez è finita al centro delle critiche per un gesto che non è assolutamente piaciuto ai follower: cos’ha fatto l’influencer.
Cecilia Rodriguez non smette di stupire i fan con la sua bellezza. Proprio come la sorella Belen ha conquistato da subito il pubblico, anche se, rispetto a quest’ultima, è molto più attiva sui social e non in televisione.
Insieme hanno aperto un brand Hinnominate che sta avendo un grande successo dato che i capi piacciono molto ai follower. Ogni volta condividono attraverso le storie e le immagini i vari servizi che fanno per mostrare magari la nuova collezione di vestiti. In questi giorni, Cecilia, come molte altre persone del mondo dello spettacolo e non solo, è volata negli Stati Uniti per il Coachella 2023, il Festival musicale che ha luogo per due o tre giorni in cui arrivano grandi artisti a cantare sul palco. Oltre all’aspetto prettamente legato alla musica, non passano inosservati i look.
Anche la sorella della showgirl ha catturato l’attenzione dei fan pubblicando degli scatti dei suoi outfit. Ma ancora di più si è trovata sotto lo sguardo di chi la segue per un gesto che non è stato accolto positivamente.
Cecilia Rodriguez, il suo gesto non piace ai follower: criticata fortemente sui social
Sui social Cecilia Rodriguez è molto attiva. Lo è perché lavora con il mondo del web e ovviamente, essendo seguitissima, cerca di interagire con i follower. Condivide tante storie quotidiane raccontando la sua giornata e svelando i progetti che la vedono interessata, e pubblica foto e immagini in cui è protagonista, mettendo spesso in mostra spesso i suoi outfit. Proprio come ha fatto mentre si trovava al Coachella, dove ha indossato degli abiti super particolari. In questi giorni però si è trovata al centro delle polemiche per un altro motivo.
Cecilia è salita sul letto con le scarpe, come potete vedere. Una scelta che non è assolutamente piaciuta, tanto che gli utenti hanno lasciato diverse critiche in basso al post. La discussione è nata dal fatto che non si trovava a casa sua ma in una stanza d’hotel. Sono tanti i commenti arrivati, qualcuno le ha scritto che le scarpe sul letto sono poco igieniche e soprattutto sono segno di poco rispetto che per chi lavora in quel luogo e quindi deve fare le pulizie.
Nell’immagine salta sorridente, sfoggiando degli abiti che già solo per il colore non passano inosservati. Purtroppo, se quello di Cecilia voleva essere un modo scherzoso di passare qualche momento di divertimento, il risultato non è stato proprio quello sperato. Infatti si è trasformato in una situazione completamente opposta, dato che tanti suoi follower hanno mostrato disappunto per questo gesto.