Se pensate che la più bella del reame Rodriguez sia Belen, dopo aver visto le ultime foto di Cecilia su Instagram probabilmente vi ricrederete.
La presenza ingombrante di Belen Rodriguez in passato ha sicuramente oscurato il resto della sua famiglia (che, diciamolo, in quanto a fascino e bellezza non ha nulla da invidiare a nessuno). A partire dalla sorella Cecilia, una moretta più dimessa e sicuramente meno esuberante, ma non meno sexy dell’ex dolce metà di Stefano De Martino e di tanti altri bellimbusti. Da qualche tempo però la musica è cambiata. In Casa Rodriguez c’è qualcosa di nuovo che avanza, e qualcuno comincia a dubitare che la più bella del clan sia Belu.
Nelle scorse ore Cecilia Rodriguez ha risvegliato la curiosità (per non dire altro…) del nutrito popolo di Instagram, ovviamente quello maschile in primis. Come? Con una serie di scatti davvero notevoli che la immortalano in una mise sensuale e ardita come poche altre. Vedere per credere.
Cecilia Rodriguez come non l’abbiamo mai vista
La carrellata di foto pubblicata poche ore fa da Cecilia Rodriguez su Instagram è priva di didascalia, perché le immagini da sole dicono quanto basta e avanza. Forse per la prima volta la Nostra mostra un’anima da vera pantera: eccola con un abito nero che, con audace eleganza, scopre quasi scandalosamente tutte le “grazie” in dote alla sudamericana. “La bellezza ha un nome Cecilia Rodriguez meravigliosa donna” scrive una follower in uno dei primi commenti. Come darle torto?
I fan hanno risposto estasiati, con una valanga di like, condivisioni e parole di apprezzamento (più o meno esplicito e “formale“…). In effetti, Cecilia mostra un fisico che ben poche altre possono vantare, e appaga la curiosità e l’appetito dei più esigenti voyeur. E chissà se l’arcinota sorella Belen sta provando almeno un pizzico di gelosia: il rischio che in futuro sia messa in ombra proprio da lei è reale e concreto…
Visualizza questo post su Instagram
Cecilia Rodriguez dalla “passerella” al parco
Nel frattempo Belen ha compiuto gli anni ed è sparita dai social. Ed è stata proprio Cecilia a dedicarsi alla nipotina Luna Marì (figlia di Belu e Antonino Spinalbese) insieme a nonno Gustavo. I paparazzi hanno immortalato il trio nel bel mezzo di un pomeriggio al parco pieno, con la coccolatissima secondogenita di Belen che si è goduta tutte le attenzioni da parte dell’amorevole zia. Resta un giallo da sciogliere: l’assenza della mamma è dovuta a impegni di lavoro, o la showgirl è andata a festeggiare in gran segreto il suo 39° compleanno con il nuovo fidanzato Elio Lorenzoni?
La sorella di Belen, per la cronaca, da tanto tempo racconta di desiderare profondamente l’esperienza della maternità e, in attesa di avere un bebè dal compagno Ignazio Moser, si “allena” a suon di tenerezze e attenzioni con gli adorati nipotini Luna Marì Spinalbese e Santiago De Martino. “Avremmo voluto fare prima i figli, ma non è così semplice come ti raccontano, ci stiamo provando“, aveva confessato lo statuario Moser al settimanale Chi questa estate. “Sono della teoria che ogni cosa, ma soprattutto un figlio che penso sia la cosa più importante e più bella al mondo debba arrivare nel momento giusto” aveva invece dichiarato tempo prima la modella. Chi lo sa, forse il lieto annuncio è solo questione di settimane!
A proposito: Cecilia sui social ha mandato gli auguri a Belen postando una nuova foto di loro due accompagnata da un messaggio tutto da interpretare: “Buon compleanno Belencita, ti amiamo con tutto quello che siamo. Un giorno vi racconteremo di questo nostro viaggio”. E qui si apre un altro mistero. A quale viaggio fa riferimento l’argentina? Nello scatto entrambe appaiono felici e sorridenti, entusiaste e complici. Molti sono pronti a scommettere che Belen sia sparita di scena perché impegnata in una festa top secret col suo Elio, ma chissà…
Nel frattempo l’ex della showgirl, Stefano De Martino, dopo essere stato fotografato dal magazine Chi con Martina, è stato beccato anche dai paparazzi di Diva e donna in motorino con la sua nuova presunta fiamma al seguito. Di qui il sospetto che l’assenza dai social della Rodriguez sia dovuta agli ultimi bollenti gossip che riguardano il conduttore tv partenopeo. Ma a ben vedere Belen non può fare l’offesa: nelle ultime settimane lei stessa è uscita allo scoperto con Elio Lorenzoni, ufficializzando di fatto la loro liaison. Ma questa è un’altra storia.