Cecilia Rodriguez, niente matrimonio: indizi di una nuova crisi? E’ lei a rivelare il motivo

C’è di nuovo aria di crisi tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser? I due non convoleranno più a nozze a ottobre, a fare chiarezza ci ha pensato lei sui social.

Da anni Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez sono una coppia super affiatata. Il loro amore è nato nella casa del Grande Fratello Vip nel 2017, durante la seconda edizione del reality. L’intesa tra loro fu palese sin dall’inizio, lei provò a resistere ma l’interesse era troppo forte, per lui lasciò l’allora fidanzato Francesco Monte.

Cecilia Ignazio nozze rinviate
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (Screenshot da Instagram @ignaziomoser) -grantennistoscana.it

Dopo il reality i due sono andati a convivere e si mostrano sempre più complici e innamorati sui social e ad ogni evento a cui partecipano. Nel 2020 hanno affrontato una grave crisi di coppia che li ha tenuti lontani per settimane. La rottura sembrava ormai una certezza ma alla fine sono riusciti a riconciliarsi. Il loro amore è stato più forte dei problemi che avevano in quel momento ed è per questo che si sono concessi un’altra chance.

Nei mesi scorsi si è parlato di un’altra presunta crisi tra loro e della possibilità che il matrimonio saltasse. Ignazio Moser ha fatto a Cecilia Rodriguez una romantica proposta di matrimonio lo scorso novembre. Sui social hanno subito condiviso la novità con i loro affezionati fan, hanno anche mostrato il bellissimo anello che le ha regalato. Per qualche tempo avevano smesso di mostrarsi insieme sui social, ma dopo poco tutto è tornato alla normalità, probabilmente avevano solamente discusso come succede a tutte le coppie.

I due sarebbero dovuti convolare a nozze a ottobre 2023, il matrimonio però non ci sarà. La coppia sta vivendo una nuova crisi sentimentale? A fare chiarezza ci ha pensato la Rodriguez sul suo profilo Instagram.

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser non si sposano più? Cosa ha rivelato lei sul suo profilo Instagram

I tantissimi fan della coppia sono curiosi di scoprire i dettagli del loro matrimonio, tante sono infatti le domande sui social. Rispondendo ad alcune d queste Cecilia Rodriguez ha rivelato che lei e il compagno non pronunceranno più il fatidico ‘si’ a ottobre.

Ignazio Cecilia matrimonio rimandato
(Screenshot da Instagram @chechurodriguez_real) -grantennistoscana.it

I fan devono preoccuparsi? Assolutamente no, è stata proprio lei a rassicurarli e a svelare il motivo della loro decisione. Le nozze non sono saltate ma solo rinviate perché una persona molto importante per la favolosa modella e influencer argentina non sarebbe potuta essere presente.

Si tratta della zia di Cecilia Rodriguez, chiamata da loro ‘zia loquita’. La donna ad ottobre sarebbe stata assente al matrimonio per degli impegni lavorativi. Per lei è una persona molto importante che non può proprio mancare alle sue nozze ed è per questo che sono slittate. Ha poi fatto sapere che stanno già lavorando ad una nuova data e ha rassicurato i fan dicendo che la comunicherà anche a loro non appena avranno deciso.

Gestione cookie