Sogni di rilassarti nel centro benessere più prestigioso e famoso d’Italia? Puoi farlo in maniera gratuita per un giorno: ecco di che cosa si tratta e come devi fare.
Le terme sono una delle location preferite da milioni di persone per godersi un po’ di tempo privato e ritrovare il proprio equilibrio interiore. Si tratta di strutture che accolgono gli ospiti e che sono dotate di bagni curativi e servizi turistici. Ce ne sono di vari tipi e per tutti i gusti. Adesso c’è l’occasione di andare in quello più esclusivo gratuitamente.
Prendersi del tempo per trascorrerlo in un centro benessere è uno dei desideri di tante persone. A volte però si decide di non andarci più per via dei costi troppo elevati, ma questa volta c’è la possibilità di vivere il proprio sogno e godere di tutti gli agi come i percorsi benessere, le piscine termali e la Spa gratuitamente. Un’opportunità per rigenerare il corpo e la mente da non perdere
Ma qual è la struttura che offre tali servizi? Si tratta di QC Terme, una catena presente in diverse regioni italiane, ma anche oltralpe. Persino i personaggi dello spettacolo amano passare del tempo in una di queste strutture, dato che è una delle più esclusive per rilassarsi con serenità lontano dagli impegni quotidiani. È senza dubbio una delle location più prestigiose della penisola. Andiamo a vedere i dettagli su come entrare quasi gratis.
Centro benessere, come entrare gratis a QC Terme
Ci sono vari motivi per il quale una persona decide di entrare e fare un percorso termale: per una ricorrenza particolare, per festeggiare un compleanno o un addio al nubilato, ma anche semplicemente per passare un weekend tranquillo. QC Terme consente di prenotare gratis, ma solo in un determinato giorno e non sempre.
Per ottenere l’accesso gratuito nella struttura deve essere il tuo compleanno. Le terme, infatti, permettono alle persone di prenotare per il giorno del compimento dei propri anni o nei sette giorni successi alla data di nascita. È un modo per vivere a costo zero un fine settimana di relax, un regalo che la struttura vuole fare ai suoi clienti o futuri tali.
La prima cosa da fare è prenotare il pacchetto Wellness Birthday che consente l’accesso di almeno due persone: una paga e l’altra no. Sul sito, inoltre, viene richiesta la carta di credito come garanzia, mentre quando si arriva nella struttura il cliente deve porgere un documento valido d’identità per la registrazione e convalida dell’offerta.
Si può usufruire della location anche per più giorni. In quest’ultimo caso la prenotazione avviene nello stesso identico modo e uno dei due pernottamenti, dato che ci devono essere almeno due persone, sarà gratuito, mentre l’altro no. È sicuramente una buona opzione per chi vuole festeggiare il proprio compleanno in maniera originale e rilassante.