Il cantautore emiliano Cesare Cremonini è fidanzato? L’artista nelle ultime ore è stato accostato ad una donna bellissima che lavora in Rai.
Giunto agli onori della cronaca quando era ancora un ragazzino che sognava di fare musica come lavoro, Cesare Cremonini è riuscito con il tempo a diventare uno dei cantautori maggiormente apprezzati del panorama discografico nostrano. Nonostante la sua popolarità perduri ormai da decenni, l’artista è riuscito bene a separare la sua vita pubblica da quella privata.
Consapevole che mischiare vita pubblica e privata avrebbe potuto devastare le persone che ama, Cesare non ha mai fatto trapelare molto né sulla sua famiglia d’origine né tantomeno sulle sue relazioni sentimentali. Per lui sarebbe impossibile nascondere delle relazioni di lunga data ed infatti quelle più importanti sono state scoperte dai quotidiani di gossip.
Si sa ad esempio che è stato per qualche anno con Malika Ayane, cantautrice anche lei e musa ispiratrice della canzone ‘Hello’. Tra i due la relazione si è conclusa in maniera consensuale e pacifica nel 2011, tanto che ancora oggi i due artisti sono amici e si sentono. Qualche tempo dopo si è vociferato che Cesare avesse intrapreso una love story con l’ex velina Ludovica Frasca, ma non ci sono mai state conferme in tal senso.
Cesare Cremonini ha conquistato il cuore di una bella giornalista Rai?
Per circa due anni e mezzo Cesare Cremonini è stato fidanzato con Martina Maggiore, giovane studentessa dell’Università di Bologna che ha rapito il cuore dell’artista al punto da ispirarlo per il brano ‘Giovane stupida’. Sembrava che tutto stesse andando a gonfie vele, ma qualche settimana fa è stata la stessa Martina a svelare su Instagram che la relazione era finita e che il modo in cui si era conclusa l’aveva fatta soffrire parecchio.
Sulla questione non sono emersi ulteriori dettagli, ma sull’ultimo numero del settimanale ‘Chi‘ è emersa un’indiscrezione che potrebbe suggerire un indizio sul perché sia finita. Pare infatti che attualmente Cesare si stia frequentando con una bella giornalista della Rai. La voce di corridoio condivisa dal settimanale non ha al momento trovato alcun tipo di riscontro, anzi è stata in parte smentita da Dagospia.
Secondo il noto portale di gossip, infatti, il cuore di Cremonini non sarebbe stato conquistato da una bella dipendente Rai, bensì da una bella dipendente di Sky. Stando alle informazioni ottenute da D’Agostino, infatti, Cesare si starebbe frequentando con Vera Spadini, ovvero la conduttrice del talk show sulla MotoGp.
Al momento in ogni caso non vi è nulla di certo, solamente voci di corridoio che tra l’altro non concordano nei dettagli. Per scoprire se c’è qualcosa di vero riguardo le ultime indiscrezioni in merito alla vita sentimentale del cantante bisognerà attendere. Al momento sappiamo per certo solo che la storia con Martina è finita.