Chanel Totti si è mostrata con lui su Instagram e gli ha fatto anche una speciale dedica, scrivendo come didascalia all’immagine: “Pazza di lui”.
Chanel Totti è molto attiva sui social network, sui suoi vari profili condivide molte immagini di lei, soprattutto quelle delle vacanze. Più rari gli scatti con amici, ma questa volta ha voluto fare un’eccezione, pubblicando una foto in sua compagnia.
La figlia di Ilary Blasi e Francesco Totti in una delle sue storie su Instagram ha fatto una vera e propria dichiarazione, mostrando i suoi sentimenti a tutti con uno scatto davvero molto tenero e dolce.
Chanel Totti non resiste, è pazza di lui: la foto sui social
Chanel Totti in una delle sue ultime storie ha condiviso una tenera immagina in compagnia di un amico speciale. Allo scatto ha aggiunto il commento: “Inseparabili“. Parola che lascerebbe intendere il legame speciale che c’è tra di loro.
Si tratta del cagnolino della famiglia Totti, un bull dog francese tenerissimo. Chanel è molto legata al cucciolo di casa e spesso condivide teneri scatti con lui. Il cane vive in casa di Noemi Bocchi e Totti, come dimostrano le immagini precedenti condivise dalla ragazza.
I più attenti ricorderanno che Noemi Bocchi aveva regalato a Christian per il suo compleanno un cucciolo. Era stato il ragazzo a condividere l’immagine con il messaggio: “Benvenuto Tyson”. Poi non si era più saputo nulla dell’amico a quattro zampe. Si era anche vociferato che Ilary Blasi avesse proibito al figlio di portare il simpatico pelosetto a casa.
Ora il cane che è ricomparso in diverse immagini di Chanel quando è a casa del padre e della compagna potrebbe essere proprio quel cucciolo. Per cui, se dovesse essere Tyson, è probabile che, sebbene fosse un regalo per Christian, il cagnolino sia diventato di tutta la famiglia Totti allargata. Probabilmente nella casa in cui Ilary Blasi vive con i figli a Roma non può andare poiché c’è il gatto, l’amico a quattro zampe della show girl.
Dunque, se così fosse, sarebbe stato svelato anche il mistero che era gravitato tempo fa intorno al cagnolino, che adesso è cresciuto ed è la mascotte dell’attico in cui vivono Totti e Noemi. Lo scatto tenero di Chanel è piaciuto molto ai suoi followers.