Charlène di Monaco incinta? Continuano ad arrivare voci, e piccoli segnali, dal Principato di Monaco che confermerebbero la gravidanza della principessa consorte. Come stanno davvero le cose?
Dopo che per quasi due anni non si è parlato d’altro che della presunta crisi coniugale della coppia reale del Principato di Monaco, sembra che adesso l’orizzonte abbia tutt’altri colori. I più belli, se è vero come è vero che si parla con insistenza di una principessa Charlène in dolce attesa.
Intanto l’Italia e Firenze hanno accolto i principi Alberto e Charlène di Monaco. C’è un evento importante da onorare, ovvero il 160esimo anniversario dell’istituzione del Consolato del Principato di Monaco a Firenze. Un momento che testimonia, ancora una volta, il profondo legame della Famiglia Grimaldi con il nostro paese. È anche, però, l’occasione per i principi monegaschi di una breve vacanza nello splendido capoluogo toscano.
Una passeggiata, mano nella mano, nel centro storico di Firenze è anche il suggello ad un momento di grande serenità che la coppia reale monegasca sta finalmente vivendo dopo aver trascorso un lungo periodo, sicuramente non facile, coinciso con la malattia della principessa consorte Charlène. Ora tutto sembra lontanissimo, quasi dimenticato e sullo sfondo quelle voci che continuano a circolare…
Charlène di Monaco incinta?
Nessuna foto ufficiale in occasione della Santa Pasqua e questa volta la responsabilità di tale mancanza “istituzionale” non è da ascrivere ad una presunta crisi matrimoniale. Anzi. Il motivo sarebbe ben diverso e…ben più lieto.
La principessa Charlène sarebbe incinta e questo sarebbe il motivo per cui non sono state scattate foto ufficiali per le festività pasquali. E’ una notizia, o una voce per meglio dire, che si ascolta da un po’ nel Principato di Monaco. Le stesse foto, non ufficiali, scattate durante le celebrazioni del Venerdì Santo con la principessa consorte sempre, rigorosamente, alle spalle dei due gemelli, Jacques e Gabriella, sembrano quasi il tentativo di voler nascondere “qualcosa”. E più di qualche sospetto è sorto dopo la messa in memoria del Principe Ranieri celebrata, come ogni anno, il 6 aprile, nell’anniversario della sua morte avvenuta nel 2005.
L’abito della principessa consorte, firmato dal suo stilista preferito, Akris, unito ad un soprabito dalle ampie forme, hanno dato il là all’ipotesi più bella. Perfino il bacio affettuoso di Charlotte Casiraghi, figlia della principessa Carolina di Monaco, alla principessa Charlène è sembrato quasi la conferma di un comune, sereno stato d’animo. La conferma, quasi ufficiale, che entrambe abbiano intrapreso un lieto percorso. Quello di una prossima maternità. L’Italia e Firenze hanno accolto i principi Alberto e Charlène di Monaco e, forse, anche il loro segreto più intimo.