Charlene di Monaco si rivede in pubblico ma preoccupa: “Molto pallida e stanca”

Charlene di Monaco riappare in pubblico dopo una lunga assenza. Ma come sta la moglie del sovrano? Le sue condizioni preoccupano.

La vita dei vip o dei personaggi famosi attira sempre l’attenzione del pubblico. Molto spesso siamo convinti che una persona in vista abbia una vita perfetta, ma non sempre è così. Oltre ai vip, a suscitare clamore sono anche i reali, di cui in cima sembrano esserci quelli d’Inghilterra. Non è solo la famiglia reale del Regno Unito a dare vita a gossip e chiacchiericci, ma anche i sovrani del Principato di Monaco.

Preoccupazione per Charlene di Monaco
Destano preoccupazione le condizioni di salute della Principessa Charlene – Instagram @hshprincealbertii – Grantennistoscana.it

La vita della famiglia Grimaldi ha sempre attirato interesse, fin dai tempi della compianta Grace Kelly. Oggi al centro delle voci di corridoio c’è il suo unico figlio maschio: Alberto. Il principe è sposato con Charlene Wittstock, un’ex altleta. Anche lei proprio come la suocera ha rinunciato alla sua carriera per seguire il suo sogno amore, e soprattutto gli impegni dettati dall’etichetta. La donna è apparsa di recente in pubblico dopo molto tempo. Una lunga assenza dovuta alle precarie condizioni di salute. Ma come sta la principessa consorte?

Charlene presente ad un evento

I problemi di salute non risparmiano nessuno, nemmeno le principesse. Charlene di Monaco, difatti, ha dovuto a lungo combattere contro una malattia debilitante. Un’infezione contratta nella primavera 2021 durante un viaggio in Sudafrica, suo paese di origine. Affinchè ricevesse le cure adeguate il marito ha deciso di farla ricoverare in una clinica. A quanto pare l’ex atleta ha superato la malattia, anche se non ha recuperato l’aspetto di un tempo.

Preoccupazione per Charlene di Monaco
Charlene e Alberto all’evento della fondazione della Principessa di Monaco – Instagram @hshprincealbertii – Grantennistoscana.it

Difatti, durante alcuni apparizioni pubbliche, la donna ha sempre indossato la mascherina, apprendo anche notevolmente provata. Inoltre ha preso parte sempre a meno eventi pubblici, lasciando solo il marito ed i figli. Di recente la principessa è nuovamente apparsa in pubblico insieme al consorte. Charlene si è, infatti, presentata al Charity Gala organizzato dalla sua fondazione.

Dunque i due coniugi hanno presenziato ad un evento importante. Del resto la donna non poteva mancare all’evento organizzato dalla fondazione fondata da lei stessa. Charlene, per l’occasione, ha sfoggiato un abito di alta moda, degno di una principessa. Il vestito da sera, firmato Akris, marchio di lusso svizzero, pare avere un costo di 6.460 euro.

La preziosa mise ha dato un ulteriore tocco di eleganza alla donna, già dotata di grazia e finezza. Tuttavia Charlene è apparsa pallida e stanca. Il suo aspetto, difatti, ha fatto preoccupare non poco i sudditi. Tuttavia suo marito già ha dichiarato che sua moglie sta bene ed è finalmente guarita. Dunque il pallore potrebbe dipendere semplicemente dagli strascichi della malattia.

Gestione cookie