Gli ultimi anni per la famiglia reale di Monaco sono stati molto intensi e nel mirino dell’attenzione dei media troviamo, ancora una volta, Charlene e Alberto, i quali a breve potrebbero fare un annuncio che lascerà senza parole persino i sudditi.
La malattia di Charlene di Monaco in un primo momento ha davvero destabilizzato il Principato, dato che la Principessa è tornata Palazzo Reale quasi un anno dopo il viaggio in Sud Africa che doveva durare poco più di un mese.
Un momento davvero molto complicato per la coppia dei reali di Monaco sul quale i magazine hanno avuto modo di ricamare, soprattutto in relazione ad un possibile ed imminente divorzio. Voci che sono diventate molto più intense nel momento in cui la Principessa ha lasciato il Sud Africa, per poi trascorrere un lungo periodo in Svizzera: sono passati mesi infatti prima che tornasse ai suoi impegni istituzionali al fianco di Alberto.
Charlene e Alberto dopo la crisi
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo ancora una volta Charlene e Alberto di Monaco. Solo pochi mesi fa, al posto di Charlene il popolo si era abituato a vedere la Principessa Carolina, ma adesso anche per lei è giunto il momento di farsi da parte e cedere la scena alla Principessa e al Principe Alberto.
I dubbi sulla salute di Charlene sono ancora numerosi, ma a quanto pare la coppia dei reali di Monaco nonostante tutto sarebbe riuscita a gettarsi alle spalle la presunta crisi matrimoniale e persino lo stress creato dall’eccessiva attenzione dei media. Infatti, secondo alcuni rumor, adesso che anche Carolina è sparita dalle scene, i reali di Monaco sono pronti a fare un nuovo ed importantissimo annuncio. Una notizia bomba che sta facendo il giro del mondo intero, ecco di cosa si tratta.
Alberto e Charlene di Monaco, quindi, nonostante tutto, sembrerebbero aver ritrovato la serenità di coppia e tutto questo grazie al ritorno sulle scene della Principessa, in prima linea al fianco del marito in tutti gli eventi pubblici presso il Principato ma anche in giro per il mondo.
Un unione ritrovata, quindi, che avrebbe favorito una scelta molto romantica e inaspettata. Infatti, sembrerebbe che il Principe Alberto abbia chiesto a Charlene di rinnovare le loro promesse di matrimonio, quasi a voler cominciare insieme questa nuova fase della vita e celebrare il loro amore che è stato in grado di sopravvivere a tutto quello che è avvento negli ultimi due anni.
Evento attesissimo a Palazzo Grimaldi e che, a quanto pare, potrebbe essere celebrato entro il 2023 in pompa magna come un vero e proprio Royal wedding, con il piccolo dettaglio che Alberto e Charlene saranno impegnati a rinnovare le loro promesse di matrimonio.