Chi è Massimiliano Borghese, il fratello di Alessandro: età, lavoro, fidanzata, tutti i dettagli

Il famosissimo chef e conduttore televisivo ha un fratello di nome Massimiliano. Ecco chi è e cosa fa nella vita

Alessandro Borghese lo conosciamo tutti. Il talentuoso figlio di Barbara Bouchet, chef di fama nazionale e volto televisivo apprezzatissimo, è ormai un pilastro della buona cucina italiana, nonché dei programmi tv che ne portano alto il nome. Alessandro Borghese, però, non è figlio unico: ecco chi è suo fratello Massimiliano, qual è la sua storia, la sua vita personale e soprattutto cosa fa nella vita.

Chi è Massimiliano Borghese, fratello di Alessandro
Chi è Massimiliano Borghese, fratello di Alessandro: tutto su di lui (grantennistoscana.it / Instagram @mxfese)

Impossibile non averlo mai sentito pronunciare la sua iconica frase: “Manca ancora il mio voto, che può confermare o ribaltare il risultato!“. Alessandro Borghese, infatti, ha fatto della cucina tutta la sua vita. Se da un lato la sua più vera passione è quella dello stare dietro ai fornelli, in realtà oggi è anche uno stimato imprenditore e un grande volto televisivo: in ogni esperienza in cui si lancia, però, il successo è garantito. In famiglia, Alessandro non è l’unico a lavorare nel mondo della ristorazione, figlio dell’attrice Barbara Bouchet e dell’imprenditore napoletano Luigi Borghese, ha un fratello di nome Massimiliano. Ecco chi è lui, quanti anni ha e di cosa si occupa.

Massimiliano Borghese: tutto su di lui

Classe 1989, Massimiliano Borghese ha ben tredici anni in meno del fratello Alessandro, sebbene abbia gli stessi genitori: la differenza d’età è quindi sostanziale, ma nonostante questo i due hanno un ottimo rapporto, intuibile anche dai diversi scatti che pubblicano su Instagram. Nato a Roma, diversamente da Alessandro che invece è nato a San Francisco, Massimiliano oggi vive a Milano: le prime informazioni su di lui sono state scoperte solo nel 2020, quando insieme alla mamma Barbara Bouchet è stato ospitato a Domenica Live di Barbara D’Urso, su Canale 5.

Massimiliano Borghese, chi è
Massimiliano Borghese, chi è il fratello di Alessandro e il figlio di Barbara Bouchet (grantennistoscana.it / Instagram @mxfese)

Proprio in occasione dell’ospitata su Canale 5, Massimiliano ha rivelato che nella vita fa il barman, ma non solo: di lavoro, infatti, gestisce la sala del ristorante di suo fratello Alessandro, a Milano. Nonostante la differenza di età, tra i due figli di Barbara Bouchet c’è grande sintonia e questo gli permette anche di lavorare insieme senza particolari problemi.

Massimiliano Borghese e la vita privata

Nascere in una famiglia dove tua mamma è Barbara Bouchet e tuo fratello è Alessandro Borghese, quindi due nomi famosissimi in tutt’Italia e non solo, non è di certo facile. Massimiliano, infatti, in questo è molto diverso dal fratello e dalla mamma e, come lei stessa ha ammesso, lui non ha mai voluto apparire. “Per anni molti hanno pensato che Alessandro fosse figlio unico” ha svelato Barbara Bouchet a Barbara D’Urso, aggiungendo che più volte, quando Massimiliano era piccolo, gli spiegava che non poteva dire di avere un solo figlio. Di fatto, secondo l’attrice, a Massimiliano mancava un po’ della privacy che ogni famiglia meriterebbe.

Massimiliano Borghese, le parole della mamma
Massimiliano Borghese, le parole della mamma e la sua volontà di privacy (grantennistoscana.it / Instagram @mxfese)

Ancora oggi, però, Massimiliano Borghese è ben attento alla propria privacy e di lui si sa poco o nulla. Sul proprio profilo Instagram condivide qualche foto della propria vita, sia ricordi del passato come quello che vi abbiamo appena mostrato che scatti di quotidianità. Impossibile non notare la frequenza di una bella donna bionda, che dovrebbe essere la sua fidanzata e dovrebbe chiamarsi Aleksandra Mijatovic: non si sa però se siano sposati o se abbiano già dei figli e, su Instagram, il profilo di lei è privato. In una fotografia che li ritrae insieme, però, si legge un commento di mamma Barbara Bouchet: “Quanto vi voglio bene… tanto, tanto“, al quale la ragazza ha messo un cuore come risposta, segno di un rapporto che va a gonfie vele anche tra nuora e suocera.

Gestione cookie