Chiara Ferragni come non l’avete mai vista: ecco il video dell’imprenditrice digitale agli inizi della sua carriera, resterete a bocca aperta, riuscite a riconoscerla?
È un mese, ormai, che non si fa altro che parlare di Chiara Ferragni e della sua partecipazione al Festival di Sanremo, che ha riscosso un grande successo. Non solo però, perché anche i riflettori del gossip sono tutti puntati sull’imprenditrice digitale e sulla presunta crisi che starebbe vivendo con Fedez proprio a causa di quanto avvenuto all’Ariston, dal bacio con Rosa Chemical in diretta tv alle esibizioni provocatorie che hanno fatto parlare di lui quasi più di quanto non si sia parlato di Chiara, co-conduttrice di 2 serate del Festival.
Lei, però, dal canto suo resta in silenzio e continua a farsi vedere quotidianamente sui social insieme ai suoi figli, senza mai mostrare il marito, che in questi giorni ha pubblicato una storia Instagram in cui diceva che vuole stare lontano dai social per un po’ e che sua moglie lo sta supportando come sempre.
Non è dello stesso parere Fabrizio Corona, che invece ha lanciato una bomba secondo cui la Ferragni sarebbe sempre più vicina a chiedere il divorzio. Insomma, non c’è pace per i Ferragnez ed è sempre più difficile capire quale sia la verità. Una cosa è certa, Chiara è una delle donne del momento e guardando il video che stiamo per mostrarvi, risalente ai suoi inizi di carriera, stenterete a riconoscerla: non l’avete mai vista così!
Chiara Ferragni, riuscite a riconoscerla in questo video del passato? Erano gli inizi della sua carriera
Oggi Chiara Ferragni è una delle donne più influenti del web, e non solo. Quasi 29 milioni di followers su Instagram, un successo pazzesco anche in tv, in particolare dopo la partecipazione al Festival di Sanremo, oltre che nel mondo della moda e dell’imprenditoria. Ma sapete da dove è nato tutto questo?
Chiara aveva poco più di 20 anni quando, nel 2009, ha aperto il suo blog The Blonde Salad, nel quale pubblicava immagini dei suoi look e della sua vita da giovane studentessa di Giurisprudenza alla Bocconi. Dal blog, poi, è arrivato il successo che l’ha portata pian piano a diventare un’influencer e poi una delle imprenditrici digitali più famose in assoluto. Ma ricordate com’era la Ferragni agli inizi della sua carriera. Sulla pagina TikTok di Repubblica è apparsa una sua video intervista risalente al 2010 che vi lascerà senza parole.
@la.repubblica “Non mi aspettavo tutto questo successo del blog: siamo già a 15mila visualizzazioni al giorno. È una dimostrazione del fatto che i blogger sono più vicini alla gente”, così Chiara Ferragni nel febbraio 2010, quando Repubblica.it la intervistava in occasione della sua prima Settimana della moda. Aveva 22 anni, studiava giurisprudenza all’Università Bocconi e il suo blog “The Blonde Salad”, nato appena 4 mesi prima, cominciava a farsi conoscere tra gli appassionati di moda tanto che durante la Fashion Week aveva ricevuto inviti da parte degli stilisti per assistere alle sfilate. Sappiamo poi come è andata a finire. @Chiara Ferragni #chiaraferragni #milanofashionweek ♬ suono originale – la.repubblica
Riuscite a riconoscere Chiara in questo video? Sicuramente la vediamo più piccola, leggermente più insicura davanti alla telecamera rispetto ad oggi, ma già con le idee chiare e l’obiettivo di cambiare le cose nel mondo della moda, avvicinandola ai giovani tramite Internet, come poi effettivamente ha fatto con il passare degli anni, diventando un’eccellenza nel suo ambito.