Chiara Ferragni ha “truffato” i follower? Le insinuazioni sotto il suo post

Il nuovo post di Chiara Ferragni scatena le polemiche sul web: la foto non passa gli attacchi degli haters, le insinuazioni sono pesantissime.

Non c’è mai pace in casa Ferragnez. La bufera mediatica ha avvolto i componenti della coppia più chiacchierata degli ultimi tempi subito dopo il Festival di Sanremo. La potenziale “crisi” che avrebbe coinvolto Fedez e Chiara Ferragni ha fatto discutere l’Italia intera, tra ipotesi e illazioni su quanto stesse accadendo tra le mura dell’attico di CityLife. Ci ha pensato lo stesso rapper a chiarire poi la situazione.

chiara ferragni
Chiara Ferragni, gli hater insorgono nuovamente contro di lei (Fonte: Instagram) – grantennistoscana

I problemi psico-fisici che lo avevano colpito lo hanno letteralmente buttato giù, facendo sentire il peso della sua malattia anche alla moglie. Lei però, è stata stoicamente al suo fianco senza accennare ad allontanarsi. Nonostante qualche piccola assenza del cantautore dai social, la co-conduttrice di Sanremo invece ha continuato a mostrarsi sorridente e impegnatissima.

Soltanto in uno dei più recenti post la Ferragni si è concessa un libero sfogo. Con gli occhi bagnati di lacrime l’imprenditrice si è mostrata senza quel sorriso che forse le costava fatica. Ripercorrendo le paure del Festival e le difficoltà della salute del marito, Chiara ha fatto comprendere di avercela messa tutta.

Lo ha fatto anche per tutte le persone che lavorano per lei e con lei, con le quali adesso si è concessa finalmente una piccola vacanza tra relax e impegni. Il suo team infatti, è volato insieme a lei in quel di Marrakech, dove la diva italiana ha sfoggiato il suo primo bikini della stagione. Non è mancata una nuova “rivolta” degli haters.

Il “lato B” non convince: i social si scatenano sul post di Chiara Ferragni

Nonostante l’influencer abbia cercato di portare sul palco dell’Ariston la sua protesta contro i commenti degli haters, “indossandoli” letteralmente sul suo abito, la storia continua a ripetersi. Questa volta a finire nel mirino è la prima foto in due pezzi della stagione, giunta nelle ultime ore sul profilo della web star.

chiara ferragni
Chiara Ferragni con il primo bikini della stagione (Screenshot Instagram) – grantennistoscana

Chiara Ferragni ha approfittato di un viaggio in compagnia del suo team per godersi le bellezze e la natura del Marocco, alloggiando presso il rinomato Palazzo La Mamounia, una delle location più luxury sul pianeta. Tra favolosi pranzi immersi nel verde e passeggiate da turista nei mercatini, non poteva mancare un tuffo in una piscina cristallina da sogno.

Ecco allora che la super mamma non ha perso tempo e ha sfoggiato, battendo ogni record sul web, il suo primo bikini della stagione. Nello scatto l’imprenditrice è ritratta in piedi in una posa naturale, stagliata su un panorama mozzafiato e girata di schiena. É bastato poco per scatenare una valanga di commenti, ancora una volta, indirizzati al suo aspetto fisico.

Il “lato B” della moglie di Fedez non avrebbe convinto i tantissimi haters, che si sono lasciati andare ad una serie di dubbi sulla veridicità della foto. “Magari avesse questo tipo di lato B, ovviamente tutto modificato, scrive qualcuno sotto al post, mentre c’è chi aggiunge: “Un mese fa sembrava un manico di scopa, adesso ha un sederino tonicissimo, mah”. Basta poco per spezzare la gravità di quanto affermato, con un’affermazione ironica in cui viene ripresa la citazione del suo abito sanremese, modificata in “Pensati photoshoppata“.

Gestione cookie