A Chiara Ferragni è stato imposto un divieto assoluto, molto diverso dalle sue abitudini: non può fare né foto né video, ma in che occasione?
Tutti conosciamo la famosa influencer Chiara Ferragni, una delle prime a fare successo attraverso i social network. Inoltre, sappiamo moltissime cose della sua vita e della sua quotidianità, grazie alle foto e ai video che rende pubblici per tutto il web. Siamo abituati a vedere tutte le sue avventure giornaliere, dalle vacanze ai giochi con i bambini, da una cena con suo marito Fedez, a una in famiglia.
Ultimamente le è stato imposto di non fare foto, specialmente in un’occasione molto speciale. Oggi si celebra il matrimonio di Francesca Ferragni, sorella di Chiara, e Riccardo, dentista come il padre delle tre sorelle Ferragni. A quanto pare, le nozze saranno il più segrete e private possibili, lontano dai riflettori. Effettivamente, in casa ci sono tre influencer e sono anche troppe, dunque, non ci sarebbe nulla di male se Francesca abbia deciso di avere più privacy, ci pensano già le due sorelle a condividere ogni momento della loro vita.
Chiara Ferragni non potrà fare foto e video: l’influncer resisterà alle nozze della sorella?
Ebbene sì, Francesca Ferragni, a quanto dicono le voci, vorrebbe un matrimonio completamente lontano e non assaltato da fotografi, paparazzi e curiosi. Non c’è nulla di male a volersi vivere il proprio giorno tra parenti, amici e invitati, senza imbucati che vogliano solo sbirciare. Il matrimonio si celebra nel Castello di Rivalta, in Emilia Romagna e, pare, che gli ospiti abbiano dovuto firmare delle clausole, dove attestano che non faranno foto. Inoltre, sarà loro imposto di ricevere un bollino rosso da mettere sulla mano per capire quali siano gli invitati.
Nonostante la massima sicurezza e privacy, sono trapelate informazioni, tra cui il fatto che Francesca Ferragni ha voluto fare oscurare vetri e finestre. Come da tradizione, il vestito della sposa non è stato né descritto, né fatto fotografare. L’unica cosa che ci è data sapere, è che Francesca non ha optato per un abito classico e neutro, nonostante fosse la sua prima scelta, ma per qualcosa di più principesco ed elaborato, dell’atelier Emé.
Delle fonti vicine ai festeggiati hanno fatto sapere che gli ospiti non sono stati molto allegri della scelta dei due sposini, specialmente per i documenti per la privacy e l’essere segnati con dei bollini rossi. Tuttavia, la celebrazione potrebbe rivelarsi qualcosa di magnifico, dal momento che ai preparativi ci ha pensato la wedding planner Ilaria Badalotti, di Le Mille e una Nozze.
L’informazione della location era già trapelata qualche tempo fa, il Castello di Rivalta, un luogo magnifico dove celebrare il proprio amore. Un complesso fortificato, in provincia di Piacenza, anche conosciuto con il nome di Castello Zanardi Landi, ovvero, la famiglia che lo abitava. All’interno è situato il Museo del Costume Militare, ricco di manufatti e storia. Circondato dal verde della vegetazione del giardino, il castello è stato più volte scelto dai reali inglesi, come luogo in cui soggiornare durante le loro vacanze. Attorno al castello arieggiano delle leggende e dei miti, che lo rendono ancora più affascinante.
Capiamo perfettamente la scelta della location, un luogo romantico, storico e culturale, a cui non manca nulla, ottimo per festeggiare il proprio amore, specialmente lontano dai riflettori. Per quanto riguarda le damigelle, invece, ne sono state scelte quattro: le due sorelle Chiara e Valentina Ferragni e le due migliori amiche della sposa, Fiorella e Simona. Anche le ragazze al seguito della sposa hanno abiti fatti appositamente per loro dall’atelier Emé, per essere associati ai colori e alle decorazioni decise dalla sposa.
Siamo tutti un po’ curiosi di sapere come sarà il matrimonio e ci piacerebbe vedere le foto, che purtroppo sono off limits. Non ci resta che aspettare e sperare che qualche piccolo frammento esca fuori, inoltre, ci siamo chiesti se le sorelle Chiara e Valentina Ferragni riusciranno a resistere alla tentazione di condividere ogni loro istante. Staremo a vedere.