Chiara Ferragni fa un video promozionale in bikini ma quello che accade è davvero inaspettato. Il filmato finisce davvero male ed è lei stessa a dirlo.
Chiara Ferragni si sta godendo una vacanza in Sudafrica con alcuni amici e tra un safari e l’altro continua a pubblicare i suoi video promozionali. L’ultimo però si è concluso con una brutta sorpresa.
La nota influencer ha girato un video con un bikini del suo brand, nel filmato si vede lei che mostra il costume da bagno praticamente da ogni angolo. Purtroppo però il filmato ha avuto un risvolto inaspettato.
Chiara Ferragni si mostra in bikini, il video finisce con una brutta sorpresa
Chiara Ferragni dal Sudafrica non smette di lavorare. Sebbene sia in vacanza, l’influencer è sempre super attiva sui social dove promuove i capi d’abbigliamento del suo brand. Tra questi c’è un nuovo bikini davvero molto fashion che ha mostrato in video, peccato che sul finale è accaduto qualcosa di inaspettato.
La Ferragni era tutta intenta a mostrare il costume da bagno della nuova collezione – un bikini rosa laminato che si intreccia davanti con lo stemma in metallo centrale del suo brand – quando in video si è accorta di una brutta sorpresa. Ciò nonostante ha deciso di condividerlo lo stesso e spiegare l’accaduto ai followers.
A un certo punto, proprio mentre si divertiva a mostrare il suo bel bikini, dal costume è spuntata l’etichetta. Una gaffe inaspettata che però la Ferragni ha deciso di pubblicare ugualmente. Al post ha allegato la didascalia: “Quando ti senti super cool e poi ti accorgi dell’etichetta che spunta dal costume“.
Una scelta forse voluta proprio per dare spontaneità al video, una risposta a chi l’accusa di essere ‘artefatta’. Con questo video Chiara Ferragni ha dimostrato che posta anche gli imprevisti e non ha problemi a farlo.
E forse proprio questa sua naturalezza nel promuovere il suo brand e altri grandi marchi a essere il punto di forza della Ferragni, che negli anni ha creato un vero e proprio impero. Il filmato con il bikini con sorpresa, comunque, ha divertito molto i followers dell’influencer.
Visualizza questo post su Instagram
Il post, infatti, ha ricevuto moltissimi like e commenti, tra questi ci sono complimenti ma anche attacchi. Le critiche non mancano mai e lo sa bene Chiara Ferragni che si è fatta portavoce, anche durante il Festival di Sanremo, delle vittime di body shaming. Come personaggio noto e tanto in vista lei è ormai abituata a leggerne di tutti i colori.