Tra Fedez e Chiara Ferragni è davvero tornato il sereno, la dimostrazione è quello che il cantante ha fatto alla moglie davanti a tutti, è proprio inarrestabile.
Sembrano ormai lontani i tempi in cui si parlava di una crisi tra Fedez e Chiara Ferragni, marito e moglie sono di nuovo affiatati come una volta e la dimostrazione e quello che il cantante ha fatto a sua moglie davanti a tutti.
Fedez quando si impegna è davvero inarrestabile e il gesto nei confronti dell’influencer è molto chiaro ed esplicito. Tra di loro c’è di nuovo il sereno e il video lo dimostra molto bene.
Chiara Ferragni e Fedez di nuovo in pace: il cantante mostra cosa ha fatto alla moglie in un video
Fedez e Chiara Ferragni dopo un periodo di reciproco silenzio sui social sono tornati a mostrarsi assieme e sembrano essere più affiatati che mai. La dimostrazione è il gesto del cantante nei confronti di sua moglie.
Tempo fa si era parlato di una possibile crisi tra la coppia più seguita d’Italia, poi però Fedez ha deciso di raccontare ai followers il vero motivo della sua assenza dai social, aprendosi a cuore aperto. Adesso che sta molto meglio ha ripreso a fare gli scherzi alla sua amatissima moglie.
In un video pubblicato su Tik Tok ha fatto vedere ai suoi followers cosa si è divertito a fare in casa. Con un gioco di Leone – nello specifico uno dei suoi regali di compleanno – ha stuzzicato per l’intera mattina la Ferragni. Fedez si è divertito a colpirla con una mitragliatrice gioco del figlio.
Nel video si vede la moglie fuggire in ogni parte della casa, anche apparentemente infastidita, e Fedez in agguato pronto a colpirla. Come didascalia il rapper ha scritto: “In teoria era il regalo di compleanno di mio figlio”, lasciando intendere che se n’è praticamente appropriato.
Il filmato ha divertito moltissimo i fan dei Ferragnez, che finalmente hanno tirato un sospiro di sollievo, scongiurando la crisi. Il fatto che Fedez abbia ripreso a fare “il burlone” in casa, per tanti è la dimostrazione che non solo lui sta meglio, ma che con la compagna sono più sereni che mai.
@fedezIn teoria era il regalo di compleanno di mio figlio 😅♬ suono originale – fedez
Lo stesso Fedez aveva spiegato di aver subito gli effetti del rebound per aver interrotto bruscamente uno psicofarmaco che stava assumendo. Dopo aver recuperato forze ed energie, adesso sta bene o quanto meno gli è tornata la voglia di divertirsi con simpatici scherzi.